il ligure ha scritto: ↑07/11/2022, 16:27
I nostro tiene in panca Verde e Ferrer, più o meno ci siamo...
Ok ma Verde non puo' giocare una partita intera ed è meglio farlo entrare quando glia altri sono un po' spompati altrimenti già all'inizio partita paga dazio per una forma fisica deficitaria...perché continuare a menarla con sto argomento? E' chiaro che la situazione è questa...ha saltato mesi, se non ho capito male, per una pubalgia che lo poteva portare all'operazione...mica per un unghia incarnita...è già un grande lui che viene in panca e rischia una ricaduta...io la pubalgia l'ho avuta...me la son portata dietro un anno circa...ti garantisco che una cosa simpatica è ben diversa!!!
Ferrer è in panca perché gioca Holm a dx o Amian. E perché anche lui ha fatto 3 mesi di infermeria ed è praticamente senza preparazione. E perché in ogni caso è un terzino dx adattato a sx...non è assolutamente uno con caratteristiche come Reca...che è di gamba ed offensivo.
Siamo tutti molto preoccupati e delusi da sto mese e mezzo horror e 2 partite perse con l'arbitro con il fischietto in bocca. Brucia e diciamo....siamo leggermente infastiditi.
Non lasciamoci andare...teniamoci su...2 partite per il fare il massimo...poi 2 mesi dove potremo recuperare tutti gli infortunati e rimettere benza nelle gambe...magari con un Macia che tappa le falle di Pecini...
I Ragazzi hanno qualità...è la rosa costruita male con deficienze palesi a centrocampo di ruolo e fisiche. Sistemate quelle con 2 ingressi possibilmente prendendo anche un vice Nzola e un vice Reca... cìè ancora un campionato da giocare. E' durissima...sono d'accordo...ma già che ci siamo...giochiamocela!
I primi che devono restare calmi e compatti siamo noi!