-
Che non faranno lo stadio lo hanno capito anche i sassi altrimenti i lavori partivano già domani, in più possibile che in 1 anno e mezzo non ci sia ancora nemmeno un mezzo rendering del progetto ??? Qualcosa in effetti non torna… Se i birretta vendono speriamo sia a gente seria a questo punto…. Sempre a guardia di una fede !! Milan squadra di merda
-
Piccinini ha voluto fare il protagonista nel primo tempo doppio cartellino e nel secondo rigore netto
Convincente prestazione della squadra su tutti Holm Reca (primo tempo) Ampadu specialmente quando lo ha messo a centrocampo, peccato per il gol mangiato
A Verona per non perdere assolutamente vista l'importanza della partita, l'ultima partita giocata male a Monza, poi nonostante le sconfitte squadra in crescita , tra fiorentina udinese e salerno si potevano tranquillamente fare 4 punti
Convincente prestazione della squadra su tutti Holm Reca (primo tempo) Ampadu specialmente quando lo ha messo a centrocampo, peccato per il gol mangiato
A Verona per non perdere assolutamente vista l'importanza della partita, l'ultima partita giocata male a Monza, poi nonostante le sconfitte squadra in crescita , tra fiorentina udinese e salerno si potevano tranquillamente fare 4 punti
-
Anche stasera arrivo a casa zuppo ma orgoglioso di questi ragazzi.Posso mettere la mano sul fuoco che lotteranno fino a giugno con le altre 5 per salvarci anche quest' anno.Trovo ingeneroso e fuori dalla realtà chi paragona questa squadra a squadre già retrocesse a marzo che oltre la categoria in alcuni casi han persi anche la dignità.Io di questi ragazzi non mi sono mai vergognato.Con tutti i vostri limiti tecnici e di rosa siete grandi