È di fede milanista è tre anni che lo facciamo soffrire.....ieri si è vendicatoMarcobul64 ha scritto: ↑09/11/2022, 15:30Mi sembra giusto dare un nome a questo PEZZO DI MERDA ..... tale Giulio Saetta perché non vedere quanto fatto da quel bandito di PICCININI riconosciuto anche dallo stesso Sottil è una cosa VERGOGNOSA .... sarebbe da radiare dall’ordine dei giornalisti...questo è o in malafede o è un’incapacepeo_59 ha scritto: ↑09/11/2022, 12:23 Oggi sulla Gazzetta, purtroppo il quotidiano ancora più letto in Italia presente in tutti i bar e locali, tal Saetta " inviato alla Spezia" promuove l'arbitro non riportando nulla sulla mancata espulsione di Arslan peraltro riconosciuta dallo stesso Sottil ....Del comportamento provocatorio continuato nei nostri confronti di Success nemmeno una virgola......giusto estirpare il razzismo dagli stadi ma anche certi atteggiamenti di chi se ne approfitta vanno puniti. Auguro a quella rumenta di uomo una bella rottura del crociato.
-
-
Goti e i fanti per me encomiabili. Anche il gioco è migliorato. Certo se si vende holm , kiwior subito non va. Holm più gioca più vale. Semmai nel mercato estivo.occorre di sicuro un attaccante che sente la porta e segna gol facili. 2 max 3 acquisti. Ma giocatori motivati ,esperti (inutile comprare 10 giocatori ventenni, ora occorre puntellare con gente coi controcazzi . E allora ci si può salvare. Macia se ci sei .?????????...)Nzola bravo si tiene su la squadra ma cavolo non sente la porta nei gol facili. Se si compra un attaccante vero nzola può anche subentrare dalla panchina. O stare al suo fianco. Ieri nzola mi ha indispettito. Campione nel fisico etc ma sotto porta indisponente.
-
Mi sembra giusto dare un nome a questo PEZZO DI MERDA ..... tale Giulio Saetta perché non vedere quanto fatto da quel bandito di PICCININI riconosciuto anche dallo stesso Sottil è una cosa VERGOGNOSA .... sarebbe da radiare dall’ordine dei giornalisti...questo è o in malafede o è un’incapacepeo_59 ha scritto: ↑09/11/2022, 12:23 Oggi sulla Gazzetta, purtroppo il quotidiano ancora più letto in Italia presente in tutti i bar e locali, tal Saetta " inviato alla Spezia" promuove l'arbitro non riportando nulla sulla mancata espulsione di Arslan peraltro riconosciuta dallo stesso Sottil ....Del comportamento provocatorio continuato nei nostri confronti di Success nemmeno una virgola......giusto estirpare il razzismo dagli stadi ma anche certi atteggiamenti di chi se ne approfitta vanno puniti. Auguro a quella rumenta di uomo una bella rottura del crociato.
-
Certo che Reca, esultanza con salti mortali e poi esce per infortunio.....speriam per lui e noi niente di serio
-
Preoccupa non avere vinto una partita del genere contro una squadra che mi è parsa per lungo tempo alle corde.
Tutti i ragazzi encomiabili per l'impegno però le prestazioni di Nikolau e Bourabia mi sono sembrate insufficienti.
Sia nel goal annullato che in quello valido di Lovric, il greco accompagna Success senza opporre la benchè minima resistenza. Inguardabile in serie A.
Bourabia non fa filtro, non incide e perde pure la palla sanguinosa nell'azione del vantaggio friulano.
Sarà fondamentale spostare Ampadu a centrocampo.
Io la vedo così:
DRAGOSKY
AMIAN-CALDARA-KIWIOR
HOLM-AMPADU-EKDAL-AGUDELO-RECA
NZOLA-VERDE
Nikolau, Bourabia, Gyasi e Bastoni, primi rincalzi.
In attesa di un centravanti vero.
Ma in serie A possiamo starci, eccome.
Piccinini incommentabile.
Tutti i ragazzi encomiabili per l'impegno però le prestazioni di Nikolau e Bourabia mi sono sembrate insufficienti.
Sia nel goal annullato che in quello valido di Lovric, il greco accompagna Success senza opporre la benchè minima resistenza. Inguardabile in serie A.
Bourabia non fa filtro, non incide e perde pure la palla sanguinosa nell'azione del vantaggio friulano.
Sarà fondamentale spostare Ampadu a centrocampo.
Io la vedo così:
DRAGOSKY
AMIAN-CALDARA-KIWIOR
HOLM-AMPADU-EKDAL-AGUDELO-RECA
NZOLA-VERDE
Nikolau, Bourabia, Gyasi e Bastoni, primi rincalzi.
In attesa di un centravanti vero.
Ma in serie A possiamo starci, eccome.
Piccinini incommentabile.
-
Visto che questo muro non lo legge nessuno...
Ma questa è una società di muti ?
Il nuovo e fantastico D.S. non dice mai niente ?
È da inizio campionsto che la Lega ci massacra con terne arbitrali improbabili, scarse e palesemente in malafede nei nostri confronti ! Le altre società piangono sempre per molto meno e vengono spesso ricompensate.
Basta con sto cacchio di profilo basso !
Alzate la voce !
P.S: D.S. il mercato di riparazione sta arrivando... cerca di non vendere i pochi gioielli che abbiamo... È evidente a tutti che abbiamo bisogno.di almeno tre rinforzi buoni e non marchette...noi siamo qui a guardare come finirà...
Ma questa è una società di muti ?
Il nuovo e fantastico D.S. non dice mai niente ?
È da inizio campionsto che la Lega ci massacra con terne arbitrali improbabili, scarse e palesemente in malafede nei nostri confronti ! Le altre società piangono sempre per molto meno e vengono spesso ricompensate.
Basta con sto cacchio di profilo basso !
Alzate la voce !
P.S: D.S. il mercato di riparazione sta arrivando... cerca di non vendere i pochi gioielli che abbiamo... È evidente a tutti che abbiamo bisogno.di almeno tre rinforzi buoni e non marchette...noi siamo qui a guardare come finirà...
-
IMPORTANTE FATE GIRARE LA VOCE FRA CHI ERA PRESENTE IN PISCINA
HO TROVATO UNO ZAINO MARCA QUECHUA (x intenderci quella della decatlhon) SU UN SEGGIOLINO
L HO CONSEGNATO ALLO STEWARD MORO ALTO ..se qualcuno lo avesse perso o conosce chi Lo ha perso glielo dica
Capito MATCH
Solo in NOSTRO SPEZIA può rischiare di perdere una partita soprattutto nel primo tempo stradominata
Cosa gli vuoi dire a sti fanti???!!!!!
NIENTE
solo un pizzico di concretezza e culo in più…
Bene i rientri di simone e Daniele ….
FORZAAAA FANTIIIII
HO TROVATO UNO ZAINO MARCA QUECHUA (x intenderci quella della decatlhon) SU UN SEGGIOLINO
L HO CONSEGNATO ALLO STEWARD MORO ALTO ..se qualcuno lo avesse perso o conosce chi Lo ha perso glielo dica
Capito MATCH
Solo in NOSTRO SPEZIA può rischiare di perdere una partita soprattutto nel primo tempo stradominata
Cosa gli vuoi dire a sti fanti???!!!!!
NIENTE
solo un pizzico di concretezza e culo in più…
Bene i rientri di simone e Daniele ….
FORZAAAA FANTIIIII
-
Il crociato? Mi sembra poco.peo_59 ha scritto: ↑09/11/2022, 12:23 Oggi sulla Gazzetta, purtroppo il quotidiano ancora più letto in Italia presente in tutti i bar e locali, tal Saetta " inviato alla Spezia" promuove l'arbitro non riportando nulla sulla mancata espulsione di Arslan peraltro riconosciuta dallo stesso Sottil ....Del comportamento provocatorio continuato nei nostri confronti di Success nemmeno una virgola......giusto estirpare il razzismo dagli stadi ma anche certi atteggiamenti di chi se ne approfitta vanno puniti. Auguro a quella rumenta di uomo una bella rottura del crociato.
-
Oggi sulla Gazzetta, purtroppo il quotidiano ancora più letto in Italia presente in tutti i bar e locali, tal Saetta " inviato alla Spezia" promuove l'arbitro non riportando nulla sulla mancata espulsione di Arslan peraltro riconosciuta dallo stesso Sottil ....Del comportamento provocatorio continuato nei nostri confronti di Success nemmeno una virgola......giusto estirpare il razzismo dagli stadi ma anche certi atteggiamenti di chi se ne approfitta vanno puniti. Auguro a quella rumenta di uomo una bella rottura del crociato.