Domenica la partita più difficile che poteva capitarci...quelli sono tutt'altro che morti..sono un gruppo in uno stadio che sarà una bolgia...dobbiamo essere cazzuti piu che mai.
Sono lorp a dover vincere e far la partita....
Altro che balle...io firmerei per 1 punto. Li tieniina 5 di distanza e ci mangiamo il panettone..
-
Cmq un appello al muro.
Ho visto la pubblicità di report...parla della "conquista economica" dell'Europa da parte degli americani attraverso le società di calcio. Chi può seguirla? E fare un riassunto? Io non riesco purtroppo...ma è interessante.
Ho visto la pubblicità di report...parla della "conquista economica" dell'Europa da parte degli americani attraverso le società di calcio. Chi può seguirla? E fare un riassunto? Io non riesco purtroppo...ma è interessante.
-
...questi pidocchiosi che sono pronti a scappare con il bottino del paracadute e che non fanno nulla...
d'altronde non si cancellano più di 100 anni di prese per il culo...l'ansia è anche giustificata...
ma a sto giro viviamo anni come mai nella storia per serietà della proprietà, affidabilità economica e risultati...incrociamo le dita che sto idillio continui il più possibile.
Questi non chiacchierano...LAVORANO!!!!!!!!!!.......e se non li vedete in giro è perché chi deve stare a Sp è volato dalla bici...
Ora testa al campo!!!!!!!!!!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
d'altronde non si cancellano più di 100 anni di prese per il culo...l'ansia è anche giustificata...
ma a sto giro viviamo anni come mai nella storia per serietà della proprietà, affidabilità economica e risultati...incrociamo le dita che sto idillio continui il più possibile.
Questi non chiacchierano...LAVORANO!!!!!!!!!!.......e se non li vedete in giro è perché chi deve stare a Sp è volato dalla bici...
Ora testa al campo!!!!!!!!!!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
https://www.cittadellaspezia.com/2022/1 ... ri-470687/ Come non detto questi fanno pochi discorsi… bene così avanti aquile !!!
-
https://www.cittadellaspezia.com/2022/1 ... ri-470687/ Come non detto questi fanno pochi discorsi… bene così avanti aquile !!!
-
Beh 13 sarebbe un iniezione di fiducia . Rimanere a 10 significa per arrivare a 36 farne 26 nelle ultime gare dell andata e ritorno. Si può arrivare a 20/25. Ma non credo si abbassi a tanto la zona salvezza. Tutto sta in macia e platek. Nel mercato. Se è vero cio che si dice di kiwior la strada è in salita
-
Sfiga o non sfiga 10 punti in 14 partite sono un bottino fallimentare e se continui così finisci dritto nel baratro… le 3 dietro sono squadre sulla carta più attrezzate di noi e potrebbero tranquillamente scattare da un momento all’altro… se non vinciamo a Verona sono veramente cazzi…. Intanto bisogna constatare che circa 20 giorni fa’ è uscito un comunicato sul sito dello Spezia che parlava di primo lotto lavori allo stadio durante la sosta, ma se così fosse non dovrebbero già essere presenti gli operai al Picco ? non so’ cosa ne pensate, ma personalmente mi sale qualche dubbio…
-
Non condivido chi denigra holm. È forse l unico che eccelle a livello nazionale su quel ruolo ed è ancora un fantasson giovane . Ma non lo avete visto giocare?. Certo se macia fa come le voci che girano per kiwior anziché incassare decine di milioni lo da via a 3 o 4. Alla salernitana