Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

losentipilade ha scritto: 08/08/2024, 17:06
Bullone66 ha scritto: 08/08/2024, 16:17 A D I O S S S S
Peccato che i ne se porta via a rumenta!!!!
Aspetta fré.
Non so a Lerse, ma nel mio Comune per ora c'è ancora la raccolta differenziata "porta a porta".
Tra due giorni, per esempio, ci sarebbe da conferire il "BIDONE DELL'ORGANICO".
Torero, se vuoi, ci possiamo mettere Muhl, un'altra delle tue perle....
Anche lui con contratto da due soldi, ovviamente vero? :evil:
Per portare via la rumenta di Macia ci vuole un 3 assi non un bidone dell’ organico 😀

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Bullone66 ha scritto: 08/08/2024, 16:17 A D I O S S S S
Aspetta fré.
Non so a Lerse, ma nel mio Comune per ora c'è ancora la raccolta differenziata "porta a porta".
Tra due giorni, per esempio, ci sarebbe da conferire il "BIDONE DELL'ORGANICO".
Torero, se vuoi, ci possiamo mettere Muhl, un'altra delle tue perle....
Anche lui con contratto da due soldi, ovviamente vero? :evil:

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Chiudete le finestre e' tanto internazionale e ricercato che i se steva arrampicando su EN pluviale pe rientrae da a fenestra....sprangate le finestreeeee
A D I O S S S S

Sergione

Messaggio da Sergione »

Macia vattene al genoamerda e portati dietro l’autista melissano.
Tanto sono iniziati i saldi anche la’…
Dopo Martinez e Retegui ora parte Gudmusson…
Aspettano la coppa Italia con la reggiana per tenerli tranquili…
Parole di Luciano Moggi allo sbarco dei Platek e dei 777 : attenzione che questi non li conosce nessuno…
Taaaac

Sergione

Messaggio da Sergione »

L’ osservatore per il Sudamerica a cui Macia ha rinnovato il contratto, ha “segnalato” tale Anselmino del Boca Junior, passato al CHELSEA PER 18 Milioni di dollari.
Uno dirà però ci ha visto bene.
Si certo lo ha segnalato ad Aprile 2024 quando su Anselmino si era già scatenata un’ asta internazionale, alla quale partecipavano squadre Big dei maggiori campionati tipo Real Madrid, Bayern ed appunto Chelsea. 🤣🤣🤣
Un po’ come dire prendete Soule’ oppure Nico Williams dopo aver visto gli europei…
Ma mi faccia il piacere Macia 😀😀😀

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Mi domando con che coraggio continuino a parlare e scrivere i suoi commensali probabilmente ancora a braccetto in cerca di lavoro

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Torero, torero.....
Nulla di nuovo per te adire le vie legali : è il tuo classico "modus operandi"
Ma, come ha detto giustamente un mio amico, stai tranquillo che verrà il momento in cui "regoleremo tutto all'inferno". Anche con te

gigivenezia

Messaggio da gigivenezia »

Macia passerà a vie legali .... dice:
" ho riflettuto su quanto subìto dalla società Spezia Calcio a cui ho dato il massimo sin dal primo momento del mio arrivo" e poi : " Ringrazio, infine, fortemente la squadra, il mister e lo staff per aver da subito abbracciato questo progetto dello Spezia Calcio, nato con determinazione, consistenza e continuità, con affetto e con l’auspicio di vedere lo Spezia Calcio crescere."
Voleva farci crescere dalla A alla C ... ma non c'è riuscito ...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 07/08/2024, 19:41 Io credo che il principale dei nostri problemi era Macia che con il suo operato scellerato ha fatto stancare i Platek che per inciso non sono affatto benefattori ma speculatori di Wall street
Mandato via lui (purtroppo in ritardo) credo che le cose per noi possano solo migliorare
L'avevano tenuto per vendere i suoi pacchi lui tergiversava e ha tirato troppo la corda e seppur in ritardo sta cazzo di corda gliela hanno spezzata
Adesso gli alibi stanno a zero
La vedo come te.
Il giocattolo è stato messo nelle mani sbagliate. L'errore è umano...perseverare è diabolico...quindi o non potevano sganciarsi prima per evitare cause legali oppure hanno continuato nell'errore.
Di certo c'è che dal nuovo ingresso di luglio 2023 in società tante cose sono cambiate.
L'unica cosa che non vedo come te è il bagnomaria. Troppo costoso secondo me.
Le certezze di tanti qui sopra di un disimpegno sono più che condivisibili. Presto o tardi succederà. Anche per me il 2025 sarà il confine con la terra di nessuno...
Cmq stemo a vede. I passaggi, buchi stretti come sono stati chiamati qui, ci sono stati ci sono e sempre ci saranno. Sono Deadlines...che ogni società ha e a cui deve essere capace di farne fronte.
Abbiamo un anno complicato. Dove le "sentinelle" come scrive ELLEUS77 avranno un ruolo importantissimo.
Aspettiamo di passare il guado (o le forche caudine) del fine calciomercato.
Ma nel frattempo stiamo come e quanto possiamo uniti con sti ragazzi e sto mister!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

A semo passati attraverso l’ennesimo buco stretto ….bene finché ci va bene passemo….
Certo è che da un anno e mezzo qualcuno si sgola a dire che siamo stati messi in autogestione ma urlare ai sordi non serve …
Comunque adesso concentrati sul mister e sui ragazzi questo è l’unica forza e potenzialmente l’unico valore aggiunto … gazzoli e company stanno lavorando speriamo facciano in modo di essere ceduti senza speculazioni presenti e future … di certo non molliamo perché una fideiussione è stata pagata o perché vanno avanti o lavori dello stadio…. Siamo attentissimi e vigili … siete a casa nostra con in mano la cosa a noi più cara .. vi guardiamo notte e giorno … e applaudiamo se vediamo lavoro impegno e chiarezza .. Ade’ non c’è niente da applaudire … lavorare e testa bassa siamo in autogestione ma c’è unione di intenti almeno in questi uomini!

Rispondi