Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

solo_spezia ha scritto: 14/11/2022, 12:51 Bulloni...se proprio non volete bannare nessuno, per favore, vorrei fare un appello per reintegrare Aquila_Anni70... almeno lui non mirava a creare ad arte discussioni per dividere e creare tensioni o per alimentare la propria smania di protagonismo....
Sottoscrivo. E siccome sono convinto che continui a leggere AQUILA ANNI 70...visto che di tempo ne è passato ... spero ti possa riavvicinare a chi di dovere e possiate valutare insieme di ritornare a commentare qui sopra. Al di là delle opinioni sempre un pensiero o aneddoti interessanti.

il ligure

Messaggio da il ligure »

solo_spezia ha scritto: 14/11/2022, 12:51 Bulloni...se proprio non volete bannare nessuno, per favore, vorrei fare un appello per reintegrare Aquila_Anni70... almeno lui non mirava a creare ad arte discussioni per dividere e creare tensioni o per alimentare la propria smania di protagonismo....
Consapevole di essere tra quelli che scrivono abbastanza (ma molto poco negli ultimi 12 mesi) e magari di stare sul belino a qualcuno - perché più pessimista che paziente e fiducioso come tanti altri - da seguace ormai 30ennale delle Aquile (e solo di quelle) mi unisco al tuo appello.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Cmq + 6 sulla zona retrocessione
Lavori al Picco iniziati
A sto giro passiamo davvero un bel Natale
Finalmente :D

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Mattesp ha scritto: 14/11/2022, 14:34 Secondo me la modifica tattica all intervallo ha inciso enormemente sulla nostra prestazione
Certo che sì ieri finalmente ha imbroccato due mosse
Ampadu a centrocampo e passare al 343
Adesso speriamo gli diano i rinforzi necessari al suo amato 352

Mattesp

Messaggio da Mattesp »

Secondo me la modifica tattica all intervallo ha inciso enormemente sulla nostra prestazione

MTDI

Messaggio da MTDI »

Grazie ragazzi grazie mister ci avete dato 2 mesi di serenità.
Non ci avrei scommesso un euro sulla vittoria perché la squadra è costruita a cazzo di dio con un mister fissato sul 352 con gyasi nullo e agudelo sprecato in un ruolo non suo.
Speriamo che i platek boys mettano mano al portafogli e prendano quello che manca cioè una punta 2 centrocampisti e un portiere purtroppo

meno

Messaggio da meno »

Grandi ragazzi grande secondo tempo grande mister…….Drago ieri quando ti vedevo portare via in ambulanza ero enormemente dispiaciuto per te ragazzo e grande professionista. Spero che possa riprenderti presto……… prima trasferta mia personale di quest’anno almeno dal punto di vista del risultato ha portato bene.

Matisse

Messaggio da Matisse »

bene, ora stacchiamo la spina però.
i 3 punti che dovevano arrivare sono arrivati, altri purtroppo se ne sono persi per la strada ma la squadra ha sempre giocato in maniera convincente per cui, forse la sosta era meglio non ci fosse.....

e se dimostri di sapere arrivare davanti alla porta, la palla può stamparsi sul palo o può essere salvata sulla linea anche più volte, ma prima o poi la butti dentro.
le prestazioni sono sempre state in crescendo nell'ultimo periodo e questo non si può negare perchè ci dimostreremmo semi e prevenuti.
il modulo di gotti può non piacere, ma la squadra sta giocando sempre meglio, anche di più dello spezia dell'anno scorso.

gli infortuni hanno inciso pesantemente, e hanno inciso su tutte le squadre, sintomo che questa annata particolare ha fatto improvvisare molto i preparatori atletici ad agosto facendo fare loro delle sperimentazioni per questa sosta di due mesi levando le loro certezze e le loro conoscenze consolidate.

faremo un buon natale, grazie ai ragazzi e al mister che anche ieri han dato tutto giocando veramente oltre i propri limiti. hanno fatto pienamente il loro dovere come sempre.

la palla ora passa alla società e a macia, che questi facciano il loro perchè il mister e la squadra vanno aiutati comprando che di dovere se crediamo tutti nell'obiettivo della salvezza che è pienamente alla nostra portata!

ora credo poi che noi tifosi dovremmo recuperare un pò di tranquillità, credo che qui sul muro si debba riconoscere di essere andati abbastanza oltre, anche con post prepartita, che definire vergognosi è poco.

io è già da un pò che mal digerisco alcuni nick qui sopra, che da leoni da tastiera si sentono autorizzati a scrivere di ogni.
forse per loro è più forte il sentimento di sputare sentenze che quello di "remare dalla stessa parte", sputare sentenze poi forti di quale verità? dall'alto di quale conoscenza o competenza? sicuramente senza il benchè minimo rispetto dell'atleta e manco della persona.
mi ero autobannato per un pò perchè il muro aveva perso secondo me il suo significato diventando il vomitatoio di pensieri e livori che trascendono oltre ogni limite infimo.
leggere certe robe che han sconfinato anche in insulti, post che erano di una pesantezza aldilà della...... ragionevolezza, beh anche no.
davvero no, troppo per definirsi tifosi.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Comunque Te sei andato a Verona ieri ? Se sei andato torna in trasferta che hai portato bene !
Io l’ho vista alla Tv purtroppo avevo da fare.
Dimenticavo un GRANDISSIMO PLAUSO ai presenti Vi si sentiva più che i veronesi
E ai sampdoriani presenti dico di essere solidali con i loro fratelli butei e di accompagnarli in serie B B b b b

solo_spezia

Messaggio da solo_spezia »

Bulloni...se proprio non volete bannare nessuno, per favore, vorrei fare un appello per reintegrare Aquila_Anni70... almeno lui non mirava a creare ad arte discussioni per dividere e creare tensioni o per alimentare la propria smania di protagonismo....

Rispondi