Ora ricordo… si l’ha riportato a Spezia…gratis dal Trapani fallito ma grazie ad Angelozzi che lo aveva preso a gennaio in prestito !
Poi ci ha creduto 71… anche perché il VDM oltre a Galabinov svarosky, (grande Andrey si scherza sempre GRATI )gli prese Piccoli sconosciuto…
L’ho riportato a Spezia e ci abbiamo creduto ma raccontale a criscitello e pedulla’
-
beh sul fatto di averci creduto non ha mica tutti i torti. era reduce dalla prima stagione in serie B, di merda al Trapani i primi sei mesi, buoni gli altri 6 con noi. Da qui a capire che,al primo anno di A, avrebbe fatto 11 gol (di cui 9 nelle prime 13 prima dell'infortunio) ce ne corre
-
lo ha preso Angelozzi in prestito, poi è tornato al Trapani.Sergione ha scritto: ↑28/11/2022, 15:01 Ma poi a scusate… ho letto l’articolo di Meluso … dice che Nzola l’ha riportato a Spezia ?!!!!!!????
Cosa vuol dire ? L’ ha preso Angelozzi che eravamo in B
Col Chievo ha fatto gol lui…
Meluso è arrivato l’estate che eravamo in A…
Mi sa’ che è partito davvero di testa
noi lo abbiamo "preso", sotto la gestione Melluso, a zero dopo il fallimento del Trapani, infatti arrivò a campionato iniziato
-
Ma poi a scusate… ho letto l’articolo di Meluso … dice che Nzola l’ha riportato a Spezia ?!!!!!!????
-
Molto bene dai !
Speriamo solo che Meluso sia partito di cervello a sti’ punti !
-
sti americani mettetela come volete, alla fine sono anche fortunati, cadono sempre in piedi.
meglio cosi sia chiaro, anche per noi!
meluso avrà detto anche quelle parole, ma mi fido di più di napoletano, simpatico come la sabbia negli occhi, ma da questo punto di vista molto molto affidabile.
questione maggiore, ale, continui a tirare in ballo la mala gestione di pecini sul suo mancato rinnovo: a me continua a risultare che sono stati i suoi procuratori a non volerlo far rinnovare rifiutando la proposta che la società, tramite pecini, gli fece.
basta con l'ex ds, please.
meglio cosi sia chiaro, anche per noi!
meluso avrà detto anche quelle parole, ma mi fido di più di napoletano, simpatico come la sabbia negli occhi, ma da questo punto di vista molto molto affidabile.
questione maggiore, ale, continui a tirare in ballo la mala gestione di pecini sul suo mancato rinnovo: a me continua a risultare che sono stati i suoi procuratori a non volerlo far rinnovare rifiutando la proposta che la società, tramite pecini, gli fece.
basta con l'ex ds, please.
-
In questa storia , noi tifosi siamo quelli presi per i fondelli. Un articolo smentisce un altro. Si gioca a fare confusione. Per l amor di dio è giusto che si devono venderei i giornali, (ultimo baluardo all invasione del pensiero unico di internet)ma almeno dibattere e parlare sulla base di una cosa precisa . C e la clausola? Se non è valida chi è il responsabile? Un po di chiarezza. Please