Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Ora ricordo… si l’ha riportato a Spezia…gratis dal Trapani fallito 😀 ma grazie ad Angelozzi che lo aveva preso a gennaio in prestito !
Poi ci ha creduto 71… anche perché il VDM oltre a Galabinov svarosky, (grande Andrey si scherza 🙏 sempre GRATI )gli prese Piccoli sconosciuto…
L’ho riportato a Spezia e ci abbiamo creduto 😀😀😀 ma raccontale a criscitello e pedulla’

nicola73

Messaggio da nicola73 »

beh sul fatto di averci creduto non ha mica tutti i torti. era reduce dalla prima stagione in serie B, di merda al Trapani i primi sei mesi, buoni gli altri 6 con noi. Da qui a capire che,al primo anno di A, avrebbe fatto 11 gol (di cui 9 nelle prime 13 prima dell'infortunio) ce ne corre

nicola73

Messaggio da nicola73 »

completo: lo avevamo in prestito in serie B con diritto di riscatto a 900 mil e si scelse di non riscattarlo a quella cifra, visto che non si trovò l'accordo con il Trapani si aspettò il probabile fallimento, che infatti ci fu

nicola73

Messaggio da nicola73 »

Sergione ha scritto: 28/11/2022, 15:01 Ma poi a scusate… ho letto l’articolo di Meluso … dice che Nzola l’ha riportato a Spezia ?!!!!!!????
Cosa vuol dire ? L’ ha preso Angelozzi che eravamo in B 😂😂😂
Col Chievo ha fatto gol lui…
Meluso è arrivato l’estate che eravamo in A…
Mi sa’ che è partito davvero di testa 😀
lo ha preso Angelozzi in prestito, poi è tornato al Trapani.
noi lo abbiamo "preso", sotto la gestione Melluso, a zero dopo il fallimento del Trapani, infatti arrivò a campionato iniziato

Sergione

Messaggio da Sergione »

Si dai ora inizio a capire come mai lo hanno mandato via…
È partito di testa 😀

Sergione

Messaggio da Sergione »

Forse in B era in prestito ? Comunque belin sembra abbia scoperto uno sconosciuto… “l’ho riportato a Spezia e ci abbiamo creduto” …. Manco venisse dalla Fezzanese 😀 col Chievo pareva Weah ai tempi buoni 😂😂😂

Sergione

Messaggio da Sergione »

Ma poi a scusate… ho letto l’articolo di Meluso … dice che Nzola l’ha riportato a Spezia ?!!!!!!????
Cosa vuol dire ? L’ ha preso Angelozzi che eravamo in B 😂😂😂
Col Chievo ha fatto gol lui…
Meluso è arrivato l’estate che eravamo in A…
Mi sa’ che è partito davvero di testa 😀

Sergione

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 28/11/2022, 12:44 ....coincidenze non te la prendere Sergione ti rimando a settembre ahahah...Meluso a sto giro ha fatto un figurone...mangia due pesciolini...il fosforo aiuta....ehhh gia' stile Provedel sembra!! Op op op din din din.
Molto bene dai 👍 !
Speriamo solo che Meluso sia partito di cervello a sti’ punti !

Matisse

Messaggio da Matisse »

sti americani mettetela come volete, alla fine sono anche fortunati, cadono sempre in piedi.
meglio cosi sia chiaro, anche per noi!
meluso avrà detto anche quelle parole, ma mi fido di più di napoletano, simpatico come la sabbia negli occhi, ma da questo punto di vista molto molto affidabile.

questione maggiore, ale, continui a tirare in ballo la mala gestione di pecini sul suo mancato rinnovo: a me continua a risultare che sono stati i suoi procuratori a non volerlo far rinnovare rifiutando la proposta che la società, tramite pecini, gli fece.
basta con l'ex ds, please.

Old4

Messaggio da Old4 »

In questa storia , noi tifosi siamo quelli presi per i fondelli. Un articolo smentisce un altro. Si gioca a fare confusione. Per l amor di dio è giusto che si devono venderei i giornali, (ultimo baluardo all invasione del pensiero unico di internet)ma almeno dibattere e parlare sulla base di una cosa precisa . C e la clausola? Se non è valida chi è il responsabile? Un po di chiarezza. Please

Rispondi