Il marocchino ? Cosa te ne fai ???
Abbiamo Sher-Ngumbia …
-
Senza nulla togliere al discorso generale, Livorno Poggibonsi era a porte chiuse dopo che la partita precedente avevano preso a sassate il guardalineeElleus77 ha scritto: ↑14/12/2022, 13:38 Io so solo che se faremo delle plusvalenze sarà sul lavoro di pecini e forse qualcosa su quello di meluso..
ovviamente anche loro alcuni colpi gli hanno cannati .. ma senza pila era dura azzeccarli tutti .. e ora? Mago macia cosa farà senza soldi ? Poveretto pure lu … speremo ben basta sopravvivere ancoa … l’altra sera guardavo Livorno Poggibonsi .. stadio deserto o quasi .. che baratro che la ghe la sotto … oci aperti … sempre
-
Io so solo che se faremo delle plusvalenze sarà sul lavoro di pecini e forse qualcosa su quello di meluso..
ovviamente anche loro alcuni colpi gli hanno cannati .. ma senza pila era dura azzeccarli tutti .. e ora? Mago macia cosa farà senza soldi ? Poveretto pure lu … speremo ben basta sopravvivere ancoa … l’altra sera guardavo Livorno Poggibonsi .. stadio deserto o quasi .. che baratro che la ghe la sotto … oci aperti … sempre
-
-
Provedel ? Ma quello che a Empoli stava in tribuna o quasi??
Plusvalenza...con Lotito potevi trattare Tu...e i con i suoi procuratori 1.4 anno chapeau.
Giulio che non vuole rinnovare....ki glieli dava qui 800...Tella??
Ma per favore....
Ed infine Erlic....chiamate Guido...fatevi dare da Lui la differenza...l' accordo coi ceramisti lo ha fatto Lui...e Carnevali a cena con Robert ha fatto il resto....ma di che parlate zio porcone!!!
Plusvalenza...con Lotito potevi trattare Tu...e i con i suoi procuratori 1.4 anno chapeau.
Giulio che non vuole rinnovare....ki glieli dava qui 800...Tella??
Ma per favore....
Ed infine Erlic....chiamate Guido...fatevi dare da Lui la differenza...l' accordo coi ceramisti lo ha fatto Lui...e Carnevali a cena con Robert ha fatto il resto....ma di che parlate zio porcone!!!
-
Se avesse gestito meglio avrebbe avuto la disponibilità per fare mercato...ed avrebbe ancora il posto...se invece di prendere 9 Mln per Probedel/Maggiore/Erlic...ne avesse presi almeno15 Mln.......avremmo visto sto nuovo fenomeno marocchino (si ok buon Mondiale...poi però vediamo prossimamente...) o qualcun altro di bullo con la ns. maglia...Bullone66 ha scritto: ↑13/12/2022, 18:31 Chiedete a Sergione su Nzola sa tutto Lui....ahahahah
Si scherza un po vah... Si bravo a Meluso evnon solo....
Pecini ...beh un amico me ne ha raccontata una ....beh per 4 spici era in casacca bianca...e invece qualcuno ha detto no.....4 5 gambe....peccati che domani lo vediamo in tv alle 20 contro la Francia..roba da non dormirci la notte...ma tra sto sangue misto indiano e i doi fre american scotland i nen fan un de omo de balon...vai con l' algoritmo e er bilancio de sto belin...zio kanone!!!
siamo sempre lì con il conto...sei un ottimo capo scout e trovi i giocatori...sei un ottimo DS li devi saper anche vendere...sei un DG devi saper gestire tutto il profilo tecnico (abbiamo invece visto cose da muro del pianto).
E poi...ok prendi i buoni giocatori...ma se fai marchette per 8-10 Mln prendendo giocatori non utili alla causa che non rivenderai mai a mezzo soldo bucato...che valore aggiunto hai portato? Se ingolfi la rosa di giocatori che non puoi più nemmeno prestare perché i regolamenti sono sempre più stringenti in tal senso e c'è un chiaro programma che devi sapere...poi che fai? Il bilancio è la base, perché se fai il passo più lungo della gamba fai la fine di tante società........ io preferisco seguire il bilancio e pazienza se non c'è sto marocchino in rosa...meno pazienza se ho speso 10 Mln di giocatori non utili e poi mi manca un reparto intero (centrocampo), e qualche riserva, laterale sx - punta e ho 4 terzini dx in rosa (Sala - Ferrer - Amian - Holm) meno pazienza se ho investito su un ottimo Mister che gioca a 5 in difesa e ho 5 ali che non hanno collocazione tattica con 2 dei nostri migliori giocatori che giocano fuori ruolo (Gyasi e Verde). No mi dispiace...sto personaggio che a mio avviso è strapieno di arroganza non lo rimpiango...o meglio... grandissimo scout...persona estremamente intelligente...ma oggi non un DS e nemmeno un DG. A me le frasi di Macia...dove evidenzia errori fatti e che lui richiede umile ambizione (che non c'era)...mi hanno confermato tutto quello che pensavo e che ho sempre sostenuto in questo muro.
Insisto che a mio parere l'errore della Società è stato di aver fatto mercato con un DG palesemente già sfiduciato del ruolo...solo per volerlo inchiodare alle proprie responsabilità. Logica aziendale perfetta ma risultato tecnico/economico indubbiamente che ti si ritorce contro...
E ti dirò di più...secondo me si era ostinato a voler cedere Maggiore, finendo poi per spingerlo a Salerno una diretta concorrente che non dà nulla di più al giocatore se non uno stipendio in linea con le qualità espresse, perché era l'unico dal quale poteva fare un minimo di cassa ed è andato quindi ad indebolire la rosa del Capitano, di un simbolo, di un ragazzo che voleva rimanere, di qualità tecniche e morali indiscutibili...la stessa cessione un anno dopo il rinnovo avrebbe portato il doppio in cassa. Avresti investito più o meno lo stesso stipendio dato ad Ekdal...tanto per intenderci...di certo non potevi continuare a dargli 250k...oggi dai 800k ca ad Ekdal e devi buttare cash nel mercato per trovare un giocatore con le caratteristiche di Maggiore... mi sembra stia costando parecchio l'ideona gestionale...sia tecnicamente che economicamente...
-
Bullone66 ha scritto: ↑13/12/2022, 18:31 Chiedete a Sergione su Nzola sa tutto Lui....ahahahah
Si scherza un po vah... Si bravo a Meluso evnon solo....
Pecini ...beh un amico me ne ha raccontata una ....beh per 4 spici era in casacca bianca...e invece qualcuno ha detto no.....4 5 gambe....peccati che domani lo vediamo in tv alle 20 contro la Francia..roba da non dormirci la notte...ma tra sto sangue misto indiano e i doi fre american scotland i nen fan un de omo de balon...vai con l' algoritmo e er bilancio de sto belin...zio kanone!!!
non mi dire Azzedine Ounahi..........forte davvero