Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Vizza66 ha scritto: 26/12/2022, 18:41 Nick se i soldi non c'erano per pecini non ci sono neanche per macia.....
Pecini non li ha fatti i soldi con le cessioni.
Macia sta spendendo quanto incasserà da luglio. Sempre che Kiwior non sia ceduto già ora e tenuto in prestito.
I soldi bisogno essere bravi a farli. I pozzi senza fondo portano al suicidio gestionale.
Cmq Esposito è un ottimo giocatore e funzionale. Fisico, buon piede, sa battere i calci piazzati. Ovviamente dovrà adattarsi alla categoria, è giovane quindi potrà fare qualche passaggio a vuoto. Ma se prendessimo uno dei migliori giocatori nel ruolo in serie B ... sarebbe tanta roba!!!
Una nota...vedere il Frosinone primo in serie B dovrebbe far capire la differenza tra giovani rampanti arroganti e vecchi marpioni maestri d'ascia. Spesa zero...incassato un milione investito un milione...massima ottimizzazione.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Vizza66 ha scritto: 26/12/2022, 19:18 non han voluto rinnovare a Matteo Ricci e ora gira voce che vogliono spendere 3 milioni e passa per esposito.....roba da matti......se i rinforzi per cercare di salvarci son di questo livello è meglio lasciar perdere..
Più che altro svenduto Maggiore spendi quanto incassato per prendere un giocatore nel ruolo. Lo stipendio che non poteva essere dato a Maggiore è stato dato allo svedesone. Il trionfo dell'ILLOGICA gestionale.
Ricci, come Maggiore, volevano rimanere...checché se ne dica.
Cmq genialate di vecchia gestione.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Vizza66 ha scritto: 26/12/2022, 19:18 non han voluto rinnovare a Matteo Ricci e ora gira voce che vogliono spendere 3 milioni e passa per esposito.....roba da matti......se i rinforzi per cercare di salvarci son di questo livello è meglio lasciar perdere..
Su Ricci la cosa è un po diversa...gli avevano proposto un rinnovo ma lui (o il suo procuratore) forti anche della salvezza e della convocazione in Nazionale avevano sparato altissimo. Infatti è rimasto a spasso fino ad Agosto quando il marpione Angelozzi l'ha preso a cifre più basse in serie B per poi lasciarlo andare in Turchia da Pirlo dove gioca (neanche sempre) per la salvezza. La realtà è che Spezia è considerata tappa di passaggio per cui basta mezzo campionato buono e qualche rumors per creare fenomeni...ma poi il prezzo lo fa il mercato e il numero delle richieste. Dopo Okereke non abbiamo piu avuto un giocatore fortemente voluto e pagato da un club di primo piano. Kwior ? Holm ? Vedremo....si impegnino e cerchino di migliorarsi contribuendo alla salvezza poi a Giugno se son rose fioriranno.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Belin Esposito non è affatto male
Si è un po' giovane ma ha già mezzo campionato di C e 2 di B alle spalle
Ha pure esordito in Nazionale con Mancini cazzo non ci sputerei certo sopra a sto chi
Lo stesso dicasi per Henry non un fenomeno certo ma una punta che a noi farebbe molto comodo
Stiamo a vedere io per ora resto positivo

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

GILARDINO + GENOA = MERDA

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

non han voluto rinnovare a Matteo Ricci e ora gira voce che vogliono spendere 3 milioni e passa per esposito.....roba da matti......se i rinforzi per cercare di salvarci son di questo livello è meglio lasciar perdere..

Sergione

Messaggio da Sergione »

Amici mi parlano benissimo di Bozhanaj 2001 Albanese proprietà Spezia che abbiamo dato in prestito a carrara.
Continua così ragazzo !!!

Consiglio per Macia … voi che vi occupate dei social dello Spezia e che leggete… segnalatevelo…
Non è mio figlio e nemmeno mio nipote
😀😀😀

Gian Marco Di Biase classe 2005 della Pistoiese.
Se vuoi rifare una primavera come si deve !
Ma bisogna svegliarsi…

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Nick se i soldi non c'erano per pecini non ci sono neanche per macia.....

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Macia è stato chiaro lui vorrebbe vendere in Premier ma per vendere ci vuole uno che acquisti
Non mi sembra ad oggi ci sia la fila in Premier per comprare Holm o Kiwior
Vediamo a Giugno intanto ad oggi io mi interesso agli acquisti perché 2 centrocampisti ed una punta ci vogliono come il pane

il ligure

Messaggio da il ligure »

Holm se deve essere venduto vada in premier, non ai gobbi che poi dilazionano e sono in liquidazione (a breve giudiziaria?)

Rispondi