-
Fra le cose positive da non sottovalutare, aggiungerei che dopo tutte le sfighe possibili e i noti profili svenduti ci siamo ritrovati con il jack pot del rinnovo di Nzola ... non so a quanti spiccioli partira' ma e' tutto fieno in cascina che fino a 3 mesi fa non pensavamo di avere ( oltre al fatto non da poco che questa situazione dovrebbe più' facilmente tenere M'bala sul pezzo ).
Sperando sempre che Macia usi le risorse con parsimonia e giudizio....
Finora niente da dire , bisogna anche contare che nel mercato di gennaio girano dei gran bolacchi , mi riservo di vedere cosa combinano i due ( quasi ) acquisiti ma le premesse positive ci sono tutte .
Forza aquile !!!! (SEMPRE)
Sperando sempre che Macia usi le risorse con parsimonia e giudizio....
Finora niente da dire , bisogna anche contare che nel mercato di gennaio girano dei gran bolacchi , mi riservo di vedere cosa combinano i due ( quasi ) acquisiti ma le premesse positive ci sono tutte .
Forza aquile !!!! (SEMPRE)
-
Riscrivo visto che qualcuno mi faceva notare che il calciomercato apriva il 2 Gennaio................dobbiamo prendere un calciatore di B e sembra che dobbiamo prendere un fuoriclasse...........e la squadra naviga in zona playout.........il ragazzo deve dimostrare se in serie A riuscirà a farsi valere.
-
Buon 2023 Ragazzi!
Con l'Atalanta sarà difficilissima come è normale che sia. 2 giocatori come Drago e Verde portano punti e speriamo di riaverli quanto prima.
Zoet deve ricordarsi del CV che parla di un ottimo portiere di livello e credo che lo farà.
Gyasi fa fatica come seconda punta ma è la scelta più probabile. Maldini a gara in corso...ma io punterei su Strelec perdendo corsa e forza però in fase di non possesso.
A centrocampo non vedo alternative...Ekdal Bourabia e Bastoni. In difesa Amian Kiwior Nicolau con le fasce coperte da Holm e Reca.
Conterà l'approccio e riannodare il filo del discorso quanto prima dopo 1 mese e mezzo di pausa. Altro aspetto non semplice. Forza Ragazzi!!!!!!!!!!
Con l'Atalanta sarà difficilissima come è normale che sia. 2 giocatori come Drago e Verde portano punti e speriamo di riaverli quanto prima.
Zoet deve ricordarsi del CV che parla di un ottimo portiere di livello e credo che lo farà.
Gyasi fa fatica come seconda punta ma è la scelta più probabile. Maldini a gara in corso...ma io punterei su Strelec perdendo corsa e forza però in fase di non possesso.
A centrocampo non vedo alternative...Ekdal Bourabia e Bastoni. In difesa Amian Kiwior Nicolau con le fasce coperte da Holm e Reca.
Conterà l'approccio e riannodare il filo del discorso quanto prima dopo 1 mese e mezzo di pausa. Altro aspetto non semplice. Forza Ragazzi!!!!!!!!!!
-
Praticamente preso Esposito…3.7 compresi i bonus
- il ligure