Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Mattesp

Messaggio da Mattesp »

Secondo me la modifica tattica all intervallo ha inciso enormemente sulla nostra prestazione

MTDI

Messaggio da MTDI »

Grazie ragazzi grazie mister ci avete dato 2 mesi di serenità.
Non ci avrei scommesso un euro sulla vittoria perché la squadra è costruita a cazzo di dio con un mister fissato sul 352 con gyasi nullo e agudelo sprecato in un ruolo non suo.
Speriamo che i platek boys mettano mano al portafogli e prendano quello che manca cioè una punta 2 centrocampisti e un portiere purtroppo

meno

Messaggio da meno »

Grandi ragazzi grande secondo tempo grande mister…….Drago ieri quando ti vedevo portare via in ambulanza ero enormemente dispiaciuto per te ragazzo e grande professionista. Spero che possa riprenderti presto……… prima trasferta mia personale di quest’anno almeno dal punto di vista del risultato ha portato bene.

Matisse

Messaggio da Matisse »

bene, ora stacchiamo la spina però.
i 3 punti che dovevano arrivare sono arrivati, altri purtroppo se ne sono persi per la strada ma la squadra ha sempre giocato in maniera convincente per cui, forse la sosta era meglio non ci fosse.....

e se dimostri di sapere arrivare davanti alla porta, la palla può stamparsi sul palo o può essere salvata sulla linea anche più volte, ma prima o poi la butti dentro.
le prestazioni sono sempre state in crescendo nell'ultimo periodo e questo non si può negare perchè ci dimostreremmo semi e prevenuti.
il modulo di gotti può non piacere, ma la squadra sta giocando sempre meglio, anche di più dello spezia dell'anno scorso.

gli infortuni hanno inciso pesantemente, e hanno inciso su tutte le squadre, sintomo che questa annata particolare ha fatto improvvisare molto i preparatori atletici ad agosto facendo fare loro delle sperimentazioni per questa sosta di due mesi levando le loro certezze e le loro conoscenze consolidate.

faremo un buon natale, grazie ai ragazzi e al mister che anche ieri han dato tutto giocando veramente oltre i propri limiti. hanno fatto pienamente il loro dovere come sempre.

la palla ora passa alla società e a macia, che questi facciano il loro perchè il mister e la squadra vanno aiutati comprando che di dovere se crediamo tutti nell'obiettivo della salvezza che è pienamente alla nostra portata!

ora credo poi che noi tifosi dovremmo recuperare un pò di tranquillità, credo che qui sul muro si debba riconoscere di essere andati abbastanza oltre, anche con post prepartita, che definire vergognosi è poco.

io è già da un pò che mal digerisco alcuni nick qui sopra, che da leoni da tastiera si sentono autorizzati a scrivere di ogni.
forse per loro è più forte il sentimento di sputare sentenze che quello di "remare dalla stessa parte", sputare sentenze poi forti di quale verità? dall'alto di quale conoscenza o competenza? sicuramente senza il benchè minimo rispetto dell'atleta e manco della persona.
mi ero autobannato per un pò perchè il muro aveva perso secondo me il suo significato diventando il vomitatoio di pensieri e livori che trascendono oltre ogni limite infimo.
leggere certe robe che han sconfinato anche in insulti, post che erano di una pesantezza aldilà della...... ragionevolezza, beh anche no.
davvero no, troppo per definirsi tifosi.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Comunque Te sei andato a Verona ieri ? Se sei andato torna in trasferta che hai portato bene !
Io l’ho vista alla Tv purtroppo avevo da fare.
Dimenticavo un GRANDISSIMO PLAUSO ai presenti Vi si sentiva più che i veronesi
E ai sampdoriani presenti dico di essere solidali con i loro fratelli butei e di accompagnarli in serie B B b b b

solo_spezia

Messaggio da solo_spezia »

Bulloni...se proprio non volete bannare nessuno, per favore, vorrei fare un appello per reintegrare Aquila_Anni70... almeno lui non mirava a creare ad arte discussioni per dividere e creare tensioni o per alimentare la propria smania di protagonismo....

Sergione

Messaggio da Sergione »

Enrico voi con la società sapete prima le cose … hai ragione

nicola73

Messaggio da nicola73 »

Sergione ha scritto: 14/11/2022, 10:30
Bello guarda che a Spezia non si parlava d’altro in questi giorni (ovvero della paura dei giocatori convocati nelle nazionali).
SPARLAVA

poi, come sempre, si sono dimostrate stronzate colossali ma per fare autocritica (cioè dire: "cazzo, ho detto una stronzata colossale, forse la prossima volta prima SPARLARE ci penso 10 volte) ci vogliono i coglioni, per cui è sempre molto più semplice nasondersi dietro il classico "eh ma lo facevano tutti"

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Io mi stropiccio gli occhi, mi riempio di pizzicotti...ma davvero sti social ci abbruttiscono a sta maniera? Ma davvero sto flusso di pessime sensazioni basate sul niente prendono campo con tanta facilità? Ci facciamo prendere dai brutti pensieri, umano, e non riusciamo più a ragionare perché invece di soffocarli nel proprio io vengono alimentati da altri utenti e così via...ripeto...senza una base, una ragione, una certezza. Solo discorsi...arrivare a dire ancora poco fa che l'infortunio è meno grave del previsto per giustificare le cretinate scritte...quando basterebbe con onestà intellettuale scrivere una parola sola...scusa...è ancora peggio. L'infortunio è gravissimo, il ragazzo perde il Mondiale e lo rivedremo, spero, per la preparazione del campionato prossimo. Speriamo e bene che non ci siano fratture...ma stiamo parlando pur sempre di un grosso infortunio dove "il meno grave" usato per sminuire l'incidente è un altro scivolone.
Sti ragazzi han sempre dimostrato di lavorare seriamente e con partecipazione. PUNTO!
La risposta a tante sciocchezze dette e pensate è nelle foto dell'abbraccio del Basto e in quello che sembra essere un bacio, credo di Nicolau, per dare forza al compagno.
Grazie DRAGO per la tua serietà, professionalità. Rimettiti il prima possibile, più forte che mai. Tante altre sfide ti aspettano!
Grazie Ragazzi. In queste immagini ci avete detto che cosa siete.
Grazie Nzola...ogni critica te la sei guadagnata sul campo...ma oggi stai dimostrando di aver capito che privilegio hai. Sei un giocatore...e che giocatore!... di serie A. I tuoi gesti, il vederti mentalmente ed emotivamente dentro la mission salvezza e nel gruppo è motivo di grande soddisfazione per tutti noi...ogni abbraccio, oggi, te lo stai guadagnando sul campo...e puoi andare lontano.
Grazie Mister...dai che ste tre punte piano piano le fai sbucare :-)
La vittoria di ieri era l'unico risultato da fare...avete lottato e portato la ruota a girare a favore anche se tutto sembrava dare contro...un'altra volta...
Bene...nei gg. scorsi Macia è arrivato ed è chiamato a fare meglio del predecessore. E' uomo di calcio e profilo importante a livello europeo. I lavori allo Stadio stanno partendo. Quindi, la Proprietà sta dimostrando di esserci...ok? Il calciomercato è solo una parte e vedremo se avranno capito l'errore fatto.
La squadra ha giocato e dimostrato di mettercela tutta per centrare l'obiettivo.
Possiamo accantonare per 50 gg. i discorsi fatti di aria fritta sul niente cosmico? Insulti gratuiti? Dubbi che allo stato delle cose sono illegittimi?
Così si sarà anche più freschi mentalmente per vigilare...perché la guardia non si deve abbassare mai.
In questa sosta sarà importante l'organizzazione...e il mini ritiro lo ritengo una valida soluzione...e costa ragazzi, non è gratis.
Importante saranno la professionalità, l'umiltà e le scelte del team di preparatori. Ho letto che qualcuno in altri club ha preso contatto con qualche team tedesco più abituato a fare la sosta invernale per prendere qualche spunto. Sarà complicato in particolare tenere, mantenere e monitorare i valori prestazionali della squadra. Una bella sfida che al rientro a gennaio, in particolare, sarà decisiva considerando che si finirà il girone di andata e si giocheranno 6 partite dopo quasi 2 mesi di sosta.
Sarà importante fare calciomercato con idee...niente fenomeni ma aiutare il gruppo con qualche elemento capace di dare soluzioni diverse, oltre che completare l'organico privo di ricambi e di alcuni ruoli. A mio avviso sarà da mettere in preventivo qualche infortunio in questa stagione fatta a fette dal Mondiale...quindi...non prendere tanto per prendere perché il Gruppo va salvaguardato...ma fare presto e bene!
Sempre a mio avviso in queste ore ci saranno valutazioni sul e con il Mister e sul sistema di gioco che sembra essere penalizzante per elementi come Verde e Gyasi che l'anno scorso avevano numeri differenti indipendentemente dal fatto che il primo è stato penalizzato dall'infortunio. Macia avrà il suo bel da fare e soprattutto si vedrà di che pasta è fatto. Continuità o cambio radicale sfruttando i 2 mesi di sosta? Io sono per la prima...cmq tutto puo' essere fatto. L'importante sarà la logica...cosa mancata, secondo il mio parere, nella precedente gestione.
Io credo che al netto di 5 trasferte impossibili...male abbiamo fatto a Monza, non male a Salerno e Verona...nell'ultima abbiamo prevalso perché i mostri del Verona sono enormi...il nostro gruppo invece è stato maggiormente capace a stare sul pezzo mentalmente ed è una cosa importantissima. Certo che la partita è stata combattuta ed è normale che il nostro campionato sia questo. Nell'ultimo periodo abbiamo dimostrato di mettere il bastone fra le ruote ad un Milan che non vive il suo miglior momento ma è sempre il Milan...ergo...squadre come la nostra quando affrontano Club importanti non al meglio è lì che possono strappare punti. Poteva avvenire a Milano, sfuggita al 90esimo, ma poteva prima succedere a Torino dove però sarebbe stato solo per demerito della Juve...quindi la differenza è che nel tempo abbiamo imparato a provare a dire e fare qualcosa di nostro in partite contro top club mondiali...cosa non di secondo piano. Contro il Napoli in stato di grazia abbiamo saputo soffrire, è stata una partita dura dove non ci hanno permesso un granché ma anche lì qualche segnale si intravedeva...certo che quegli altri giocavano e di qualità ne hanno tanta tanta...sfuggito il punticino allo scadere...
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, ragioniamo sul mezzo vuoto e puntelliamo la rosa...per fare il nostro campionato e blindare sti 6 punti di vantaggio sulla terzultima che è oro colato.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!

Iaco77

Messaggio da Iaco77 »

Sergione ha scritto: 12/11/2022, 15:27 Per Kiwior possibile turno di riposo.
Bravo Goto !

Dragowsky in autodiagnosi infortunato…

Ampadu se la sente ?
Oppure il Galles da’ indicazioni su quanti minuti farlo giocare ? come il Chelsea fa per il ruolo ?

A sti punti però rauss a gennaio

Torno un attimo sul capitolo portiere …
Zovko non lo abbiamo mai visto…
Zoet si…
Hai parlato di “autodiagnosi”, cioè che fingeva. Delle voci ce le hai te in testa e ti ripeto sei sempre quello che sa tutto e ha tutte le verità e butti merda su tutto e tutti. E manco hai la dignità di dire “ho sbagliato”, no vuoi pure avere ragione. Almeno evitati le frasi del cazzo su Drago, taci una volta

Rispondi