-
Cmq Raga... fatemi dire una cosa...io ho SEMPRE detto che l'ex DG agiva con poca logica, arroganza, con errori macroscopici.
Oggi, il nuovo DG, parla di errori di concetto, umiltà ambiziosa come nuovo requisito della squadra in queste ultime settimane e di squadra costruita male.
Nel dire tutto cio' e parlando di questa situazione dice che per il futuro queste cose sono di sua responsabilità...ergo le vecchie sono del vecchio DG.
Ogni riferimento è puramente casuale.
Signori scuseme se le ho prese tutte da un anno a questa parte (momento autocelebrativo)
Oggi, il nuovo DG, parla di errori di concetto, umiltà ambiziosa come nuovo requisito della squadra in queste ultime settimane e di squadra costruita male.
Nel dire tutto cio' e parlando di questa situazione dice che per il futuro queste cose sono di sua responsabilità...ergo le vecchie sono del vecchio DG.
Ogni riferimento è puramente casuale.
Signori scuseme se le ho prese tutte da un anno a questa parte (momento autocelebrativo)
- il ligure
Vero.peo_59 ha scritto: ↑24/11/2022, 19:07 Se Pecini avesse rinnovato il contratto a Mbala dopo il rendimento e i comportamenti dello scorso campionato l'avremmo lapidato....come qualcuno ha già scritto il mancato rinnovo di un giocatore ci sta, succede anche nei grandi e ricchi club. Per ora sta andando alla grande, aspettiamo il rientro dalle ferie a Miami.....
Il problema è la continuità che non ha.
In qualche partita fa la differenza ma in molte altre sparisce.
Il peccato è perderlo zero, ma anche fosse è andata così.
Abbiamo in casa Strelec, i gol li farà lui
-
https://m.firenzeviola.it/l-esclusiva/d ... ico-236209
6 anni orsono… Pantaleo… a firenze si intendono di calcio storico
Un sce’ nulla da fa’
6 anni orsono… Pantaleo… a firenze si intendono di calcio storico
Un sce’ nulla da fa’
-
Se Pecini avesse rinnovato il contratto a Mbala dopo il rendimento e i comportamenti dello scorso campionato l'avremmo lapidato....come qualcuno ha già scritto il mancato rinnovo di un giocatore ci sta, succede anche nei grandi e ricchi club. Per ora sta andando alla grande, aspettiamo il rientro dalle ferie a Miami.....