Mi sa che stavolta comprano la villa i f.lli
-
VDM a Spezia e prossimamente a Genova/Sampierdarena quando ripartiranno dalla serie D.
Racconterà la storiella che lo ha fatto per la Liguria che lui è un ligure e bla bla bla
-
Concordo ma gli 1,8 che offe il Toro non possiamo davvero pareggiarli
Godiamocelo finché c'è nella speranza continui così fino a giugno
Certo che a Gennaio un altro attaccante va preso
La Lasagna per Natale ci starebbe bene
- il ligure
Così come, allo stesso modo, le proprietà si fanno avanti quando sei fallito: Della Valle a Firenze, lo scienziato De Laurentis a Napoli e Bari.
-
-
Si ma legato ad obiettivi...
La mia speranza è che rinnovi con clausola bassa di rescissione.
Il Torino si fa avanti quando sei un parametro zero...vedi Maggiore...se c'è da tirare fuori la grana scappano..sciacalli!!!
-
Kiwior,Holm,nzola, nicolau andranno via . Il compito di macia è cercare di gonfiare il più possibile prezzo e incassare tanti soldi subito o tra 1 anno o 2 etc .e come dice Macia al momento giusto penso decine di milioni. Per nzola il discordo cambia. Sara venduto ora. A meno che non firmi a dicembre con noi un nuovo contratto se cosi non fosse. ?Occorre cercare dal toro o altri a gennaio però un prezzo adeguato se si vende ora almeno 3 milioni. Con un contratto invece se segna ancora a giugno ne becchi 20 milioni. Se arriva a 15-20 gol. Quindi? Il meglio.sarebbe un contratto adeguato. Se nzola invece non vuole firmare, ? . O si trova subito un acquirente che ti da almeno 3 mil. O va in tribuna.il che sfavorirebbe anche lui.col carattere che ha, fa presto a tornare nell oblio. Va dato merito a gotti di aver lavorato da ottimo psicologo , (gotti non è permaloso caratteriale come motta). Speriamo che nzola non rompa la simbiosi vincente con gotti, chi vivrà vedrà.