-
domani compatti forza , agudelo, verde imprescindibili per imprevedibilita' e speriamo gol. senza perdere palloni e regalare contropiedi alla roma mi raccomando. e facciamoci un ragione della vendita di nzola . spero di sbagliarmi.
io metterei in campo esposito, visto a bergamo e' da spezia.
io metterei in campo esposito, visto a bergamo e' da spezia.
- il ligure
- il ligure
Oggi a SKYSport ho sentito "una delle ultime 3 risalirà, il Verona mi pare avere qualcosa in più di Cremonese e Sampdoria".
Se ne sale una ne serve una che scende tra le ultime 3. Secondo voi chi è la candidata che vorrebbero i c.d. "addetti ai lavori"?
A Lecce han lasciato punti Lazio e Milan, improvvisamente il Verona va e sbanca.... Ecco perchè non bisogna mollare niente, invece domani risultato già scritto, temo.
-
16 milioni servono per recuperare i soldi messi dagli americani per ripianare il debito. comunque c'e ancora margine per una punta forte penso. e un difensore esperto? i 10 che eccedono li hanno gia' spesi. ora venderanno nzola al toro o ai viola??? ,per proseguire la campagna acquisti. entro 10 giorni fino chiusura del mercato . potrebbe essere cosi'??? chissa'- l'importante che si facciano acquisti giusti ,io mi fido