Ha portato benedaniele73sp ha scritto: ↑22/01/2023, 13:48 Udinese non pervenuta ! Saranno 3 punti per il Doria merda
-
-
perche le altre come fanno??Bullone66 ha scritto: ↑22/01/2023, 11:36 E' tutto un paghero' incassero'...zurko Esposito in prestito con riscatto a pagare...kiwior rateizzato in 3 anni...forse firse le entrate erano coperte dalka vendita sua...noooooooo
Comunque ottima operazione da 20 milioni piu' bonus netti.
Per il resto gli ingaggi lievitano un pochetto.
Non si se il comandante Tella dopo i 2 misteriosi Acquisti fatti in Lettonia e slovenia da il benestare ad altre operazioni in entrata.
Comunque casomai decidesse di tornare in Italia....vorrei stringergli la mano....
-
Udinese non pervenuta ! Saranno 3 punti per il Doria merda
-
E' tutto un paghero' incassero'...zurko Esposito in prestito con riscatto a pagare...kiwior rateizzato in 3 anni...forse firse le entrate erano coperte dalka vendita sua...noooooooo
Non si se il comandante Tella dopo i 2 misteriosi Acquisti fatti in Lettonia e slovenia da il benestare ad altre operazioni in entrata.
Comunque casomai decidesse di tornare in Italia....vorrei stringergli la mano....
-
In conferenza stampa Gotti non proprio contento...sta ripetendo in tutte le salse che ha solo una vera punta di ruolo adeguata e che e' scoperto.
Poteva mettere Strelec e non Nzola in coppa ma credo che lo abbia fatto per rimarcare la situazione.
Poteva mettere Strelec e non Nzola in coppa ma credo che lo abbia fatto per rimarcare la situazione.