Si parlava dell'atteggiamento di depressione contro le grandi, non dei punti buttati.
Comunque, e' dura caricarli come ce ne sarebbe bisogno, se nel momento che doveva essere fatto c'erano piu' insulti ai giocatori che gente che cantava e chi cantava lo faceva con cori completamente avulsi dal contesto o con nenie ripetute per decine di minuti.
-
Io sono sempre uno che si incazza però alcuni su questo muro mi sembrano veramente esagerati!!!!!! basta che perdiamo una partita e siamo già retrocessi DC PD rilassatevi.......... 18 punti in 19 partite non sono male, vorrebbe dire arrivare a 36 poi magari con 2-3 punti in più arrivi a 39-40 e sei strasalvo...... per criticare aspettiamo la fine del mercato, ad oggi c'è poco da protestare, tra esposito e zurkowski hanno speso sui 7 milioni e non mi sembra poco, poi se il polacco è rotto allora ditemi cosa si fanno a fare le visite mediche, non ha colpa macia, casomai la colpa ce l'hanno i dottori DC PD PM aspettiamo tutti un attaccante (si spera non arrivi dall'estero perchè poi ci mette 3 mesi per ambientarsi), forse serve un altro difensore però scusatemi ma mi piacerebbe che il mister non fosse così schematico senza nessuna possibilità di cambiamenti perchè se per mancanza di organico, per infortuni oppure squalifiche mancano i tuoi punti di riferimento e si può anche cambiare schema e tornare al 433 !!!!!!!!!!! inoltre con la roma avremmo dovuto aspettarli e giocare noi in contropiede visto che in campo c'erano i velocisti ed invece siamo riusciti a prendere gol alla fine del tempo in contropiede PD DC PM non esiste!!!!!! se non rientra nessuno con il bologna io giocherei così:
salva, nikolau, amian oppure caldara, reca
bourabia, esposito, ampadu
verde, strelec oppure agudelo, gyasi
con 2 premesse: il verde visto contro la roma è stato veramente brutto, non so se stanco per aver giocato 90 minuti in coppa oppure se stanco di gotti!!!!!!!! strelec fino a quando non lo vendi è un tuo giocatore e se serve lo fai giocare!!!!! se poi proprio non lo vede che metta agudelo falso nueve.
Secondo me a bologna possiamo fare punti e se per caso ce ne scappassero 3..............
salva, nikolau, amian oppure caldara, reca
bourabia, esposito, ampadu
verde, strelec oppure agudelo, gyasi
con 2 premesse: il verde visto contro la roma è stato veramente brutto, non so se stanco per aver giocato 90 minuti in coppa oppure se stanco di gotti!!!!!!!! strelec fino a quando non lo vendi è un tuo giocatore e se serve lo fai giocare!!!!! se poi proprio non lo vede che metta agudelo falso nueve.
Secondo me a bologna possiamo fare punti e se per caso ce ne scappassero 3..............
-
Beh non sono poi così merito se ci facciamo fregare da errori ripetuti.una volta....perseverare è diabolico. Lo dice anche goti. Se è incazzato lui. Per j punti buttati. Io sono D'accordo con goti. Giustificare l ingiustificabile porta alla assuefazione . Occorre invece caricare . E dove serve si critica. I giocatori devono avere cazzimma. E credimi come ho gioito con il toro con la Roma ho sofferto vedevo rassegnazione e impotenza. Ora cerchiamo di fare risultato a Bologna. Dai fanti caricatevieaglet ha scritto: ↑24/01/2023, 11:46Con la prima in classifica, abbiamo preso gol all'89esimo, con la seconda in classifica abbiamo preso gol all'89esimo, con quella che sarebbe a parimerito (al netto della penalizzazione) siamo stati in partita fino al 92esimo, con la quinta (neanche un mese fa) abbiamo pareggiato e sappiamo come.
Insomma, abbiamo sbagliato 2 partite, Inter e Roma (che comunque ha vinto con 2 errori). Non mi pare che i giocatori si deprimino.
Poi piacerebbe anche a me giocare in 11 contro 10 per 50 minuti e che il portiere avversario facesse una cappella come quella di ieri...
-
Con la prima in classifica, abbiamo preso gol all'89esimo, con la seconda in classifica abbiamo preso gol all'89esimo, con quella che sarebbe a parimerito (al netto della penalizzazione) siamo stati in partita fino al 92esimo, con la quinta (neanche un mese fa) abbiamo pareggiato e sappiamo come.
Insomma, abbiamo sbagliato 2 partite, Inter e Roma (che comunque ha vinto con 2 errori). Non mi pare che i giocatori si deprimino.
Poi piacerebbe anche a me giocare in 11 contro 10 per 50 minuti e che il portiere avversario facesse una cappella come quella di ieri...
-
Se non si fanno 2 acquisti veri, pronti subito sono cazzi. Esposito ok. Mout deve adattarsi, zurc se fosse rotto davvero allora ci siamo fatti inculare dall Empoli e viola . Speriamo siano solo voci. E poi per completare l opera vendiamo holm e nzola ora. ? C e ancora tempo pochi giorni per non combinare cazzate e rimediare. Dai macia
-
Grande Empoli. Noi quando giochiamo con le grandi. Diciamo invece alla stampa che la missione è impossibile prima di giocare. E deprimiamo i giocatori. In realtà nulla è impossibile. Come avevamo vinto noi con Milan e Napoli ora Empoli sbanca l Inter. Chi corre di più è ha vera voglia vince. Bravi. Ormai le partite si vincono tutte se l avversario perde palla e colpisci in contropiede. E l unica tattica giocare sull errore tecnico dell avversario. Vedi Roma contro di noi. Il calcio è cambiato. Italiano ad esempio ormai è superato.vedi il possesso palla viola inconcludente. Avere verde e agudelo vanno sfruttati in tal senso. Mercato. Perché la proprietà non investe i 16 milioni che trattiene dai 25 incassati per coprire i soldi serviti per il bilancio? Servono 2 giocatori di serie a pronti e no rotti con 16 milioni li becchi. Altrimenti è dura con il Sassuolo,Verona e Salerno. Bologna partita decisiva da vincere. Senza paura . Se perdiamo poi sono cazzi
-
La Cremonese sarà certamente quasi retrocessa ma Ballardini ha già messo la chiesa al centro del villaggio, squadra chiusa Ciofani a fare a sportellate finché regge e poi dentro le frecce nere. Coppia centrale Chiriches Ferrari niente male, Benassi a centrocampo e ora prendono una punta.....le nostre concorrenti ci provano almeno a salvarsi.
- il ligure
L'Empoli non mi pare essere in mano a un fondo speculativo di stranieri.
Secondo qualcuno aggiusteranno anche qualche risultato di troppo (pari 2-2 e 3-3 oppure over,specie in certi incontri, es. LAZIO) però ... fanno anche calcio e con dignità. Non hanno mai assemblato squadre sgangherate e senza criterio.
Fatto sta che son quasi salvi e continuano a vincere
-
infatti è cosi',ti giochi la salvezza con loro,sapendo che sono due squadra con valori di rosa superiori...poi nel calcio succede che i piu deboli c'è la fanno lo stesso...Aquila72 ha scritto: ↑24/01/2023, 0:32Se non c'entra niente l'Empoli allora non c'entriamo niente con nessuno...dato per quasi retrocesse Cremonese e Sampdoria penso che ci giochiamo la salvezza con Salernitana e Verona per un posto