- il ligure
Non lo credevo all'inizio e nemmeno ora.
Poi rosa assemblata male. Squadra senza anima e anche i più esperti, es. VERDE che qualcosa ha sempre dato, del tutto ai margini.
Gyasi 1 gol in 20 partite.
La paghiamo stavolta. La corsa delle altre è chiaramente su di noi e li stiamo aiutando.
Poi rosa assemblata male. Squadra senza anima e anche i più esperti, es. VERDE che qualcosa ha sempre dato, del tutto ai margini.
Gyasi 1 gol in 20 partite.
La paghiamo stavolta. La corsa delle altre è chiaramente su di noi e li stiamo aiutando.
-
E meno male che non giocava Arnautovic che a noi a sempre segnato
Nelle ultime due partite Gotti in confusione totale, si spera che riordini le idee e magari provi a cambiare modulo
La trasferta di Bergamo ci ha ammazzato con scelte illogiche per una partita che non contava un cazzo
Nelle ultime due partite Gotti in confusione totale, si spera che riordini le idee e magari provi a cambiare modulo
La trasferta di Bergamo ci ha ammazzato con scelte illogiche per una partita che non contava un cazzo
-
Temo che Reca si sia fatto male anche lui....altrimenti saresti veramente da mandar via a calci Gotti.
Credo che aver dato via kiwior abbia avuto un effetto psicologico forte sulla squadra...senza grinta senza niente...
Credo che aver dato via kiwior abbia avuto un effetto psicologico forte sulla squadra...senza grinta senza niente...
-
mamma mia...male male anche oggi....
2 partite che non si salva nessuno.....giocatori buttati a caso senza idee....l'impressione è che noi no si possa segnare neanche giocando una settimana.....
bisogna svegliarci al più presto altrimenti sono cazzi! E metterci la cattiveria.....non ho visto cazzimma ne sullo 0-0 ne sull'1-0 e neanche sul 2-0.....
e speriamo sia buono quello della Roma perchè quelli che sono arrivati ora per adesso....maaahhh!!!
p.s. di solito io sono sempre ottimista
2 partite che non si salva nessuno.....giocatori buttati a caso senza idee....l'impressione è che noi no si possa segnare neanche giocando una settimana.....
bisogna svegliarci al più presto altrimenti sono cazzi! E metterci la cattiveria.....non ho visto cazzimma ne sullo 0-0 ne sull'1-0 e neanche sul 2-0.....
e speriamo sia buono quello della Roma perchè quelli che sono arrivati ora per adesso....maaahhh!!!
p.s. di solito io sono sempre ottimista
-
Se non si crede in STRELEC Si da via non si porta sempre in panchina…. SI COMPRA UN’ALTRO ….. se poi credete nel raccomandato andate a cagare…..
-
Dico solo una cosa …..sono tre mesi che tutti insistono con il dire che a questa squadra manca una punta da affiancare a Nzola ……a pochi giorni dalla chiusura del mercato la punta non è ancora arrivata e invece di rinforzare la squadra ci siamo indeboliti , sostituire Kiwior con una promessa dalla b ha dell’incredibile…….se inizia a sbagliare pure il mister (fare giocare Nzola a Bergamo), la frittata è servita