Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno

Messaggio da meno »

Certo quel Cardoso visto nel campionato Brasiliano buon giocatore . se riuscisse a dimostrare il suo talento anche in un campionato di livello europeo potrebbe essere un futuro Campione. Un 2001 di buon interesse....................ma bisogna spendere qualche milioncino per averlo intorno ai 5/7 per prenderlo con l'incognita che riesca a dimostrare il suo valore...................ovviamente noi siamo fuori dai giochi

Costeve

Messaggio da Costeve »

che almeno uno dei sette "risparmiati" per AZZI lo mettano per non farsi fregare Esposito. meno birrette piu calciatori.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

La goccia che ha fatto traboccare il vaso
Belin in combutta col padre l'ha fatta davvero troppo sporca

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

7 milioni per Azzi… è veramente roba da pazzi… probabilmente la cifra sarà stata anche un po’ gonfiata ma su questa operazione Pecini ha lasciato molti ma molti dubbi…meno male che lo hanno bloccato.

Parigi

Messaggio da Parigi »

A proposito di cazzate di mercato almeno questa l'abbiamo schivata.....

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... ne-1772107

Sergione

Messaggio da Sergione »

Se non gli fosse…

Sergione

Messaggio da Sergione »

Allora Matteo Ricci prima di trovare Pasquale Marino è sempre stato un incompiuto.
Lanciato da luis enrique ai tempi della roma è andato indietro come i gamberi finché non venne rilanciato da angelozzi qui a spezia, che individuò in lui il centrocampista centrale ideale per il gioco di Marino prima e 71 poi…
Ma solo nel loro 4-3-3 che è simile.
A me non mi ha mai convinto, e il signor 71 che è una merda, ma ci vede lungo (più di angelozzi…) si era innamorato di LEO Sena e state tranquilli che se lo sarebbe portato a firenze se gli fosse venuta la miocardite da covid.
Comunque poi sappiamo come andò con i suoi procuratori e anche guido lo ha preso si, ma lo ha dovuto mandare in Turchia…. A Frosinone si è tenuto anzi Boloca… che era passato da spezia…
Mulattieri che giocatore ragazzi !!!

birillo64

Messaggio da birillo64 »

certo che avete sempre da criticare!!!!!!!!!!!!!!!!! io credo che esposito sia un gran bell'acquisto!!!! e non stiamo a rivangare maggiore, erlic perchè quello che è successo a noi non ce lo raccontano, quindi....... secondo la mia modestissima opinione se gotti decidesse di spostare ampadu a centrocampo non avremmo bisogno di spendere soldi per un altro centrocampista, concordo con chi ha scritto che non bisogna vendere ferrer. per quanto riguarda l'attacco se il mister non vede strelec allora mandarlo a giocare in prestito e prendere un attaccante.... cardoso stanno alzando il prezzo, che vadano a cagare!!!!!!!

questa è la rosa, sperando di non dimenticarmi nessuno (la vecchiaia incombe)
difensori centrali: kiwior, caldara,nikolau,amian, hristov
esterni dx: holm, ferrer
esterni sx: reca, moutinho
centrocampisti: ampadu, bourabia, bastoni, ekdal, kovalenko, agudelo, ellertsson, + esposito
attaccanti: verde, nzola, gyasi, maldini

restano fuori beck, sher, nguiamba, sanca strelec

beck, sher e sanca cercherei di mandarli in qualche squadra di serie b, nguiamba a casa sua, mentre strelec deve decidere il mister, se lo dai in prestito devi prendere un altro attaccante ma onestamente djuric oppure henry non so quanti gol potrebbero fare...... però piuttosto henry....
io vedrei bene questa formazione:
kiwior, caldara, nikolau,
holm, ampadu, esposito, bastoni, reca
verde, nzola
FORZA AQUILE GASPERINI MERDA CRISCITIELLO PDM

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Matteo Ricci= Esposito
Si mi sembrano la stessa cosa....ma per favoreeeeeeeee certo e' che se non lo prendeva Guido gli ultimi giorni i fenomeni dei suoi procuratori lo avrebbero fatto stare stare a ca a zegae alla play..c' era la fila che lo voleva..ahahah
Ma dove ie fini' Ricci??
Mi risultava che sto Esposito lo avesse opzionali il Napoli.....ma forse ho capito male.....se arriva..chapeau a Macia.

il ligure

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 27/12/2022, 11:00
Vizza66 ha scritto: 26/12/2022, 19:18 non han voluto rinnovare a Matteo Ricci e ora gira voce che vogliono spendere 3 milioni e passa per esposito.....roba da matti......se i rinforzi per cercare di salvarci son di questo livello è meglio lasciar perdere..
Su Ricci la cosa è un po diversa...gli avevano proposto un rinnovo ma lui (o il suo procuratore) forti anche della salvezza e della convocazione in Nazionale avevano sparato altissimo. Infatti è rimasto a spasso fino ad Agosto quando il marpione Angelozzi l'ha preso a cifre più basse in serie B per poi lasciarlo andare in Turchia da Pirlo dove gioca (neanche sempre) per la salvezza. La realtà è che Spezia è considerata tappa di passaggio per cui basta mezzo campionato buono e qualche rumors per creare fenomeni...ma poi il prezzo lo fa il mercato e il numero delle richieste. Dopo Okereke non abbiamo piu avuto un giocatore fortemente voluto e pagato da un club di primo piano. Kwior ? Holm ? Vedremo....si impegnino e cerchino di migliorarsi contribuendo alla salvezza poi a Giugno se son rose fioriranno.
Operazione Erlic grida vendetta.

Rispondi