Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Riaprite la Pre vendita!!
Siamo in tanti senza Biglietto
Maledetto internet!!

Ma qual' e' la Societa' che fa un contratto ad un mister per 3 anni con opzione 4????
Manco ad Ancelotti al Real...zio Kane.
Sto spagnolo del belino quando lo ha incontrato temeva visti i suoi colpi di mercato e la salvezza sofferta e miracolosa che qualche facinoroso..stesse facce potesse scavalcare un cancello al Ferdeghini...e allora che si fa??
Triennale avallato da quella canna col sorriso da scemo ...teniamo buona la piazza ..poi aleee inizio lavori al Picco.
Il risultato e' ottenuto .....almeno per qualche mese
Si promettono.mari e monti al Mister...si accontenta subito con Nagy...e poi...... vedremo chi saremo il 30 agosto...antonucci via...ecc ecc.
Per intanto 370 Mila o giu' di li per 3 anni li ha ....non proprio sicurissimi ma li ha su un pezzo di carta ...speriamo arrivi presto uno che dia sicurezza almeno sui bonifici futuri.
Per il resto....che si può dire .
Forza ragazzi III!!!!
New England prega dai retta.

Riaprite la Pre vendita !!!

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Non prendetevela con i calciatori ...
Se non rinnovano è perché gli fanno contratto da fame cone con Giulio con Simone ecc

new_england

Messaggio da new_england »

Ah, certamente. Non sta scritto da nessuna parte che non si possano accettare panchine di squadre da fondo classifica

E starci 4 anni

È l'ambizione di allenare 3 anni in serie C

Con un quadriennale allo Spezia che lotta per salvarsi e non è detto che ci riesca

Visto poi che lui la A l'ha sfiorata 2 volte, il massimo dei suoi sogni è fare 3 anni in C con lo Spezia

Io non credo nemmeno che lo abbiano ingannato. Non posso pensare che lui e il suo procuratore non si siano resi conto delle acque in cui galleggia lo Spezia. In quegli ambienti le voci girano e uno come lui il posto lo trova sempre da qualsiasi parte.

Ne riparleremo più avanti, anche sulla questione abbonamenti. Si riparte dall'eccellenza con un'altra proprietà e vengo anch'io a farlo l'abbonamento anche se impiego 1 giorno per arrivare e uno per ritornare a casa

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Per quanto riguarda i giocatori Bertola non rinnova ??? Ce ne faremo una ragione…

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Obbiettivo 5.000 abbonati… non scrivere cazzate england… chi non si abbona è uno strisciato !!!

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Perché un allenatore come D’Angelo non dovrebbe allenare una squadra che deve salvarsi?
Dove sta scritto? Torniamo umili che la serie A ci ha fatto male

Onore ai 60 presenti ieri

Aprite un altro settore che siamo in tantissimi ( + che in serie A )

new_england

Messaggio da new_england »

MISTER, MA SE LO SPEZIA LOTTERÀ PER LA SALVEZZA COSÌ COME NELLA SUA INTERVISTA APPENA RILASCIATA, MA PERCHÉ LEI HA FIRMATO UN QUADRIENNALE?

COSÌ, TANTO PER SAPERE

MA COSA CI STATE RACCONTANDO TUTTI QUANTI, NESSUNO ESCLUSO?????

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Mettete in vendita altri 500 biglietti.
Siamo in tanti rimasti senza.
Inaccettabile!!

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Mi raccomando cominciamo a spaccarci il cazzo.
Questi siamo;e forse tra qualche settimana qualcuno non ci sara'.
Deve na calmada 12 agosto la strada e' lunghissima.
La tempesta e' appena iniziata.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Aprite altro settore Rumente!!!!

Rispondi