- il ligure
Dichiarazioni di Gasperini sempre molto simpatico,in merito alla qualità della sua squadra ritenuta "non da Europa"...riaccendono tensioni in casa Atalanta.
"DOBBIAMO STARE ATTENTI CHE SITUAZIONI ESTERNE NON CONDIZIONINO I GIOCATORI, SOPRATTUTTO IN QUESTO MESE DI GENNAIO"...
"CHI ENTRA IN CAMPO NON CAMBIA PIÙ LE PARTITE, QUESTA SQUADRA FATICA A RECUPERARE PALLA, MANCA DI FORZA E NON ABBIAMO NEMMENO GRANDE TECNICA..."
Andemo fanti!
"DOBBIAMO STARE ATTENTI CHE SITUAZIONI ESTERNE NON CONDIZIONINO I GIOCATORI, SOPRATTUTTO IN QUESTO MESE DI GENNAIO"...
"CHI ENTRA IN CAMPO NON CAMBIA PIÙ LE PARTITE, QUESTA SQUADRA FATICA A RECUPERARE PALLA, MANCA DI FORZA E NON ABBIAMO NEMMENO GRANDE TECNICA..."
Andemo fanti!
-
"Io i giocatori li vado a vedere dal vivo e, con l’esperienza che ho, mi basta mezz’ora per decidere. Posso sbagliare, certo. Ma mi fido di più dei miei occhi che dei dati asettici riportati su una tabella. Gli algoritmi possono aiutare, perché forniscono statistiche, numeri, dati oggettivi. Ma poi dev’essere sempre l’uomo a decidere.
Secondo voi un algoritmo che cosa mi poteva dire di Van Basten, di Gullit, di Rijkaard, di Savicevic, di Shevchenko o di Kakà? Mi diceva quanti tiri in porta aveva fatto, quanti con il destro e quanti con il sinistro, quanti gol aveva realizzato di testa, come si era mosso. Sì, ma la personalità dove la mettiamo? E l’atteggiamento verso i compagni? E il comportamento con l’allenatore? Quelle sono cose che deve valutare l’uomo.
Caro Ariedo ne devi mangiare di pastasciutta prima di essere come magical smile Tella.....lui si che di algoritmi se ne intende....
Secondo voi un algoritmo che cosa mi poteva dire di Van Basten, di Gullit, di Rijkaard, di Savicevic, di Shevchenko o di Kakà? Mi diceva quanti tiri in porta aveva fatto, quanti con il destro e quanti con il sinistro, quanti gol aveva realizzato di testa, come si era mosso. Sì, ma la personalità dove la mettiamo? E l’atteggiamento verso i compagni? E il comportamento con l’allenatore? Quelle sono cose che deve valutare l’uomo.
Caro Ariedo ne devi mangiare di pastasciutta prima di essere come magical smile Tella.....lui si che di algoritmi se ne intende....
-
-
Un amico vero un compagno di squadra in ambito Uisp uno che nello spogliatoio faceva ridere tutti con le sue battute e la sua ironia...che vai ricordi...un bravo fante e supertifoso delle Aquile oggi ci ha ha lasciati prematuramente....ciao Piero....continua a tifare dalle torri farò.
Che tristezza....un anno veramente duro!!!
Che tristezza....un anno veramente duro!!!
-