-
Ero anche lì Ligure ma quel giorno a Bergamo eravamo in tanti!!!
Quanto a Zaniolo credo che non abbia rinnovato con la Roma in tutti i casi se così fosse lo perderebbe a parametro zero nel caso si potrebbe trattare con la Roma per la cessione di Holm a giugno con prestito gratuito di Zaniolo a Spezia
Ma questo è fantacalcio
Quanto a Zaniolo credo che non abbia rinnovato con la Roma in tutti i casi se così fosse lo perderebbe a parametro zero nel caso si potrebbe trattare con la Roma per la cessione di Holm a giugno con prestito gratuito di Zaniolo a Spezia
Ma questo è fantacalcio
- il ligure
Se viene Zaniolo la piazza lo applaudira'.
Io mi ricordo una triste semifinale playoff Bergamo persa come al solito nel recupero con la bestia nera Abinoleffe. Inizio estate 1999.
Dietro la tribuna dello stadio Atleti Azzurri d'Italia nel post partita c'era lui ormai prossimo a nascere, ovviamente nel pancione della mamma che aspettava n. 9 dello Spezia.
Zaniolo jr è nato qualche giorno dopo, 2 luglio 1999.
Seguiva le Aquile prima ancora di nascere MA.. non ha mai indossato questa maglia. La Roma sembra comunque averlo tolto dal mercato a difficilmente con il bordello che ha fatto lo manderanno in prestito a casa sua pagandogli anche l'ingaggio.
Io mi ricordo una triste semifinale playoff Bergamo persa come al solito nel recupero con la bestia nera Abinoleffe. Inizio estate 1999.
Dietro la tribuna dello stadio Atleti Azzurri d'Italia nel post partita c'era lui ormai prossimo a nascere, ovviamente nel pancione della mamma che aspettava n. 9 dello Spezia.
Zaniolo jr è nato qualche giorno dopo, 2 luglio 1999.
Seguiva le Aquile prima ancora di nascere MA.. non ha mai indossato questa maglia. La Roma sembra comunque averlo tolto dal mercato a difficilmente con il bordello che ha fatto lo manderanno in prestito a casa sua pagandogli anche l'ingaggio.
-
Colombia - Ghana - Polonia …
Niente Angola ? Segnale ciao ciao
-
Mah, il rischio e' che questo arriva e crea casini nello spogliatoio, facendo piu danni che altro.perbacco68 ha scritto: ↑30/01/2023, 21:19 Ipotesi zaniolo mica tanto poi peregrina.....visto che vuol rimanere in italia fossi in macia un pensiero ce lo farei.....prestito 6 mesi a carico della Lupa
Ma non lo fara', perche' accettare un club come lo Spezia lo metterrebbe in difficolta' per il passo futuro, da fuori sarebbe troppo visto come un grosso passo indietro.
Per quanto la palla sia rotonda, chi avrebbe previsto il 2-0 sul Milan, temo che pr il prox turno ci sia piuttosto da evitare imbarcata che puo' minare la fiducia ed evitare espulsioni e infortuni, per fare punti sara' piu' realistico puntare ad altre partite, sperando che dietro vadano sempre piano.
Anche se all'andata hanno vinto solo negli ultimi minuti.
-
Ipotesi zaniolo mica tanto poi peregrina.....visto che vuol rimanere in italia fossi in macia un pensiero ce lo farei.....prestito 6 mesi a carico della Lupa
-