Poi certo goto de vin che non è sicuramente un valore aggiunto
Ampadu in panca ?
Boh io allenerò solo dei pulcini e capirò poco di calcio ma uno come il Gallese in una squadra come la nostra lo farei giocare titolare
L’unica mia paura oltre a Goto, sono le condizioni fisiche degli esterni difensivi (holm e Reca) e dei centrocampisti.
In pratica se con una rosa così non hai dei problemi fisici (soprattutto per ruolo
Esempio Reca- Bastoni) ti salvi ALLA
GRANDISSIMA !!!
Anzi arrivi nella parte sinistra della classifica te lo dice sergione.
Dopo la chiusura del calcio mercato sono molto contento della rosa che ha formato Macia.
Certo vorrei conoscere lo stato fisico dei nuovi acquisti su tutti Zurkowsky e Shomurodov.
Ed i tempi di recupero dei vari a Holm, Reca, Nzola e Dragosky.
Se sono abili ed arruolabili per empolimerda ha fatto un super lavoro.
Se rimane anche Verde personalmente do’ un 9.
Verde è rimasto perché nessuno l'ha richiesto così come Nzola.....se un top o anche mezzo top club vuole un giocatore di una realtà come la nostra lo prende e basta. L'unico veramente appetibile è partito.
peo_59 ha scritto: ↑31/01/2023, 18:39
Ceccaroni ? Chi ? Quello che rosicava per la promozione dello Spezia ? Ma per favore.....
Ovviamente voi ci vedete chissà quali dietrologie.....
Senza nessuna presunzione né altro intendimento, volevo solamente segnalare con un pizzico di orgoglio che un altro "fante" di Spezia e soprattutto proveniente dalla nostra vecchia cantera è approdato nuovamente in serie A.
Poi se lo dici tu che ha rosicato per la nostra promozione mi faccio da parte, ma consentimi di dire "belin quante ne sai....."
Tra un Hristov e simili piuttosto era giusto tenersi Ceccaroni. Idem Vignali. Gente che la maglia la onora o almeno ci prova, non avventurieri di passaggio.