Il problema è nei pochi abbonati e nella politica dei prezzj.
30 euro in curva per lo spezzino medio sono troppi. In queste partite aumentino i prezzi dei settori ospiti o tribuna o distinti ma non a chi gia fa fatica cosi...
-
Esatto ultimamente curva piscina semivuota ma meglio così che piena di romanisti/napoletani etc
Mi auguro anche io che non rompano
Il belino ma ho dei dubbi ..Speremo ben
Comunque un appunto mi viene da farlo…a questo giro
In serie A e contro la prima della classe ci sono ancora biglietti disponibili ..
Io dico MENO MUGUGNI E PIÙ PRESENZE..
Ieri ho consegnato alla biglietteria del Pisamerda
CURVA NORD ESAURITA DA 2 gg x Pisa sud tirol
Mi auguro anche io che non rompano
Il belino ma ho dei dubbi ..Speremo ben
Comunque un appunto mi viene da farlo…a questo giro
In serie A e contro la prima della classe ci sono ancora biglietti disponibili ..
Io dico MENO MUGUGNI E PIÙ PRESENZE..
Ieri ho consegnato alla biglietteria del Pisamerda
CURVA NORD ESAURITA DA 2 gg x Pisa sud tirol
-
La Piscina al momento e' tristemente semivuota.Bullone66 ha scritto: ↑03/02/2023, 12:53 Mi auguro soltanto che, nella mia curva, la nostra curva piscina, settore popolare dei tifosi/ultras dello Spezia, non entri gente con vessilli di colore difformi al bianco e al nero, che entrino pure sto occasionali camuffati... figuremose se non ci saranno.... Tal soggetti mi auguro che portino rispetto e che considerino vivamente di essere in queste due ore super ospiti si...ma molto silenti.
-
Mi auguro soltanto che, nella mia curva, la nostra curva piscina, settore popolare dei tifosi/ultras dello Spezia, non entri gente con vessilli di colore difformi al bianco e al nero, che entrino pure sto occasionali camuffati... figuremose se non ci saranno.... Tal soggetti mi auguro che portino rispetto e che considerino vivamente di essere in queste due ore super ospiti si...ma molto silenti.
Certo all' ingresso mi auguro che, almeno in questa occasione di facciamo controlli all' altezza dell' evento. E mi fermo qui.
Forza ragazzi.
La strada e' lunga.
I ciclisti ricominciano a pensare che noi potremo essere da loro ripresi....noi lo non falliscono mica....
Certo all' ingresso mi auguro che, almeno in questa occasione di facciamo controlli all' altezza dell' evento. E mi fermo qui.
Forza ragazzi.
La strada e' lunga.
I ciclisti ricominciano a pensare che noi potremo essere da loro ripresi....noi lo non falliscono mica....
-
-
Te gh'e' rason. A son sona'Sergione ha scritto: ↑02/02/2023, 18:46si anche a me !ALE2016 ha scritto: ↑02/02/2023, 17:10CMQ L'OSCAR DELL'ANTIPATIA, CON COSMI, MI E' VENUTO IL NOME: AGLIETTI.Sergione ha scritto: ↑02/02/2023, 15:41 Io non ho detto che Bisoli è simpatico, ho detto che lui ci ha sempre rispettato e che gli sarebbe piaciuto giocare ed allenare qui. Lo so’ e basta… AH OK
Che Ballardini pratichi l’anticalcio è un tuo parere. BEH CHIARO...HO SCRITTO IO CHE NON MI PIACE...MA NON CHE E' UN ANTICALCIO...
Considera sempre contro chi giochi e l’importanza del risultato comunque…
Ma comunque pensavo a quella che si era spogliata nei distinti
Chi era più l’allenatore ? Sai chi era l’allenatore :
ANGELO GREGUCCI
-
Te sei quel LasPezia82 che era a Zelig ?