Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Stasera i sostituti di Sarr, Aurelio e Wiziniesky saranno :

1) Riduzione ingaggio
2) Sostenibilità
3) Fideiussione

Sergione

Messaggio da Sergione »

Il pisamerda ha speso 10 milioni.
Noi li abbiamo risparmiati dagli ingaggi…

Pat69

Messaggio da Pat69 »

Reca tre giorni fa era recuperato oggi fuori. Ditelo che é già stato venduto. BASTARDI

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Ale_79 ha scritto: 17/08/2024, 10:57Anche Reca andato
Mi sa tanto anche a me purtroppo

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Peccato stasera essere in pochi in quello di stadio di merda… Avanti aquile onorate la nostra maglia !!!

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Anche Reca andato

il ligure

Messaggio da il ligure »

Elleus77 ha scritto: 17/08/2024, 8:47 Ci siamo
E Come ogni anno ci siamo sempre
Noi che nonostante le delusioni nonostante le proprietà incuranti della nostra storia del nostro patrimonio del nostro attaccamento.. del nostro modo di vivere questa passione … noi ci siamo sempre … lo spezia siamo effettivamente noi e questo dovremmo ricordarcelo sempre noi e la maglia .. la storia e la nostra città … non serve essere primo secondo o ultimo cittadino siamo tutti uguali sotto la solita bandiera .sotto i soliti due colori …. Ricordo l’abbraccio con mio nonno al ritorno in serie B … ricordo l’abbraccio con mio fratello al fischio finale che ci ha dato la serie A .. (mio nonno non l’ha mai vista e in quell’abbraccio eravamo comunque in tre) ricordo l’abbraccio con mio padre per la prima salvezza in A .. ricordo il mio pianto da solo l’anno scorso dopo un anno di sofferenza … lo spezia siamo noi siamo questa gente qui …. E chi non l’ha capito chi non ci rispetta chi non onora gli impegni la maglia e la nostra storia non deve mettere piede nella nostra città r nel nostro stadio …. Non vogliamo la champions non pretendiamo di essere fortunati come Monza o Como … a noi basta il RISPETTO e questo è dovere per chi c’è r per chi ci sarà … e noi invece ricordiamoci come l’anno scorso … stiamo vicino a questi ragazzi e a questo mister perché è l’unica cosa che può servire in un anno che sembra il proseguo dello scorso … dove nessuno ci regalerà nulla …sarà sofferenza .. ma quando eravamo affianco alla nostra squadra pur scarsa che sia abbiamo sempre giocato e ottenuto risultati … siamo noi lo spezia e dobbiamo solo avere 11 in più che vanno in campo … AVANTI AQUILE A TESTA ALTA SEMPRE!
Bravo, infatti già esserci salvati lo scorso anno, visto come era partita e dove siamo stati per mezzo torneo, è stata già una impresa, costata finanziariamente molto cara, per giunta. Ci saremmo stati anche in serie D, se è per questo e stasera tanti rimangono a casa purtroppo.
Intanto ieri Brescia-Palermo 1-0.

Nikolaou 5 - Gioca d'anticipo e con autorevolezza, ma il Brescia cresce tanto nella ripresa e non riesce mai ad essere decisivo. Non è ben piazzato in occasione del gol di Adorni, in generale dà la sensazione di essere in affanno per tutto il secondo tempo.

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Ci siamo
E Come ogni anno ci siamo sempre
Noi che nonostante le delusioni nonostante le proprietà incuranti della nostra storia del nostro patrimonio del nostro attaccamento.. del nostro modo di vivere questa passione … noi ci siamo sempre … lo spezia siamo effettivamente noi e questo dovremmo ricordarcelo sempre noi e la maglia .. la storia e la nostra città … non serve essere primo secondo o ultimo cittadino siamo tutti uguali sotto la solita bandiera .sotto i soliti due colori …. Ricordo l’abbraccio con mio nonno al ritorno in serie B … ricordo l’abbraccio con mio fratello al fischio finale che ci ha dato la serie A .. (mio nonno non l’ha mai vista e in quell’abbraccio eravamo comunque in tre) ricordo l’abbraccio con mio padre per la prima salvezza in A .. ricordo il mio pianto da solo l’anno scorso dopo un anno di sofferenza … lo spezia siamo noi siamo questa gente qui …. E chi non l’ha capito chi non ci rispetta chi non onora gli impegni la maglia e la nostra storia non deve mettere piede nella nostra città r nel nostro stadio …. Non vogliamo la champions non pretendiamo di essere fortunati come Monza o Como … a noi basta il RISPETTO e questo è dovere per chi c’è r per chi ci sarà … e noi invece ricordiamoci come l’anno scorso … stiamo vicino a questi ragazzi e a questo mister perché è l’unica cosa che può servire in un anno che sembra il proseguo dello scorso … dove nessuno ci regalerà nulla …sarà sofferenza .. ma quando eravamo affianco alla nostra squadra pur scarsa che sia abbiamo sempre giocato e ottenuto risultati … siamo noi lo spezia e dobbiamo solo avere 11 in più che vanno in campo … AVANTI AQUILE A TESTA ALTA SEMPRE!

Sergione

Messaggio da Sergione »

In Sarr dobbiamo crederci, dargli fiducia.
Per forza di cose !
Questi siamo e Sarr e’ il nostro portiere.
L’UNICO PORTIERE !

Sergione

Messaggio da Sergione »

Ora Sarr lo vedete con altri occhi ?
Pensate a chi sono i sostituti…
E non illudiamoci con Mascardi.
Deve mangiarne di pastasciutta, lavorare e crescere con calma.

Rispondi