-
Che peccato butei, avete perso....
Vabbè, vi rifarete domenica : vi aspettiamo al Picco !
Vabbè, vi rifarete domenica : vi aspettiamo al Picco !
-
Anche ieri si sono palesate le croniche carenze, e non poteva essere diversamente.
Quel po' di approssimazione che rende eccessivamente vulnerabili.
Però si sono viste anche cose positive, la determinazione e l'unità del gruppo, Nzola da altri palcosceni, Agudelo moto perpetuo ed imprendibile, Ekdal esperienza e mestiere, Gyasi imprescindibile.
L'impressione è che Semplici sia l'uomo giusto, per carisma e competenza.
Quel po' di approssimazione che rende eccessivamente vulnerabili.
Però si sono viste anche cose positive, la determinazione e l'unità del gruppo, Nzola da altri palcosceni, Agudelo moto perpetuo ed imprendibile, Ekdal esperienza e mestiere, Gyasi imprescindibile.
L'impressione è che Semplici sia l'uomo giusto, per carisma e competenza.
-
Io cerco di comprendere...ma non riesco. Anch'io ieri mi ripetevo dentro...ehi... si perde anche questa...ma poi c'era una vocina che diceva...dai giochiamola che si ripiglia...insomma...un po' come Fantozzi quando va in andropausa...
Quindi ok momenti di sconforto...è umano. Ma poi questa è una bellissima storia che dobbiamo vivere e scrivere giorno dopo giorno. Che senso ha farlo con sto mood negativo?
E giochiamocela...viviamola fino in fondo...con la giusta speranza di festeggiare sti ragazzi che rendono onore alla maglia, in serie A, in giro per l'Italia.
- 14...NON MOLLARE MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi ok momenti di sconforto...è umano. Ma poi questa è una bellissima storia che dobbiamo vivere e scrivere giorno dopo giorno. Che senso ha farlo con sto mood negativo?
E giochiamocela...viviamola fino in fondo...con la giusta speranza di festeggiare sti ragazzi che rendono onore alla maglia, in serie A, in giro per l'Italia.
- 14...NON MOLLARE MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!