-
I nuovi innesti, i nuovi innesti, mannaggia, al momento non pervenuti.....
-
Rigore ainoi ineccepIbile pero' mi devono spIegare l'ammonizione di mbala
-
nzola era diffidato niente salernitana
-
anche io sono convintissimo che sotto i 7-8 non èsiaun affare darlo via anche sapendo che a gennaio lo perdi a zero.Parigi ha scritto: ↑17/03/2023, 14:45 Persisto nella mia opinione per darlo via a 5 te lo tieni e ti fai un’altra stagione con 13/17 timbri …… lui è comunque contento perche si becca il premio alla firma e andemo …..
Ripeto ma se lo dai via a 5 dove lo ritrovi uno che ti assicura poi quei gol a quella cifra???
però non dimentichiamoci che a dicembre, prima di scoprire la clausola di rinnovo, sembrava che lui e il procurartore stessero già ragionando sulla prossima destinazione.
del resto è un 96, per cui non giovane ma nel pieno della maturità sportiva, se gli si prospettano squadre di fascia più alta con ingaggi significativamente più alti perchè dovrebbe rimanere?
sinceramente gli auguro di cuore di mettere a posto la testa come quest'anno e portare in porto una carriera che può essere davvero brillante.
per ora comuqnue abbiamo altri obiettivi, teniamoci la A, magari con un finale un po' più brillante e poi vediamo a giugno cosa succede
-
Persisto nella mia opinione per darlo via a 5 te lo tieni e ti fai un’altra stagione con 13/17 timbri …… lui è comunque contento perche si becca il premio alla firma e andemo …..
Ripeto ma se lo dai via a 5 dove lo ritrovi uno che ti assicura poi quei gol a quella cifra???