Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71

Messaggio da nick 71 »

Il mister lo vedo sereno e finché è sereno lui lo sono anch'io
Ecco sbaglierò ma per me ora come ora lui è la mia cartina di tornasole

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Io credo che il principale dei nostri problemi era Macia che con il suo operato scellerato ha fatto stancare i Platek che per inciso non sono affatto benefattori ma speculatori di Wall street
Mandato via lui (purtroppo in ritardo) credo che le cose per noi possano solo migliorare
L'avevano tenuto per vendere i suoi pacchi lui tergiversava e ha tirato troppo la corda e seppur in ritardo sta cazzo di corda gliela hanno spezzata
Adesso gli alibi stanno a zero

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Me fre bull 64 interviene poco...peccato.
Lui ha le giuste parole per tutto e tutti....io non riesco talvolta ..faccio ammenda .... Mi faccio prendere subito dagli eventi e dalla rabbia .....certo e' che il senso delle cose e' sempre quello.
Il Rispetto reciproco si guadagna coi gesti e con i comportamenti!!!
Buon lavoro....e la chiudo qui in bellezza.
P.s.mi rendo conto che ...
Ora le parole scritte qui han poco senso compresi i miei sfoghi.
A voce se mi si presentera' nuovamente l' occasione son sicuro che riuscirò' a farmi capire molto bene!!

Bull64

Messaggio da Bull64 »

Dade77 ha scritto: 07/08/2024, 13:53 Quanto espresso in conferenza stampa oggi deve fare riflettere. Oggi c’è una visione comune e si stanno affrontando i problemi. Bene o male ma sempre meglio che ignorarli…
Gazzoli sta facendo un grande lavoro di ricucitura e equilibrio che ha portato i primi frutti in azioni concrete e importanti da parte della proprietà, che vuole vendere ma almeno ora si rende conto degli problemi e prova ad affrontarli. Il primo segnale per noi è che abbiamo scavalcato senza intoppi le scadenze federali e rispettato tutti gli obblighi. Non proprio banale sino a tre settimane fa.
C’è un gruppo di persone che sta lavorando per portare la barca in porto, con grande impegno, che non mai mollato la posizione, pagando anche personalmente le conseguenze. Come ho scritto chi ha portato problemi non c’è più, ora si deve lavorare per cercare di risolverli (non ai Platek ma allo spezia). Speriamo che basti.
Disamina perfetta, le cose come stanno davvero.....che sono, per fortuna, un po diverse rispetto a 20 giorni fa.
I problemi strutturali rimangono, forse leniti dalla "rucucitura Gazzoliana" del momento, ma rimangono....comunque un plauso a Monsignor Gazzoli.
Ora l'importante è, come dici, la barca in porto....un porto sicuro possibilmente, al riparo da pirati e farabutti dell'ultima ora....per capirci.
Buon lavoro a quelle persone che si stanno impegnando per questo.....se ci sarà attenzione e rispetto ci sarà anche il nostro sostegno....
Buon lavoro....

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

Atelesio ha scritto: 07/08/2024, 15:41 Nel frattempo ...

https://www.tuttob.com/pisa/corsport-pi ... are-191764
E se mollasse Pisa per prendere noi ? Forse non sarebbe male ...... ma la vedo difficile.
Ne sparo un'altra ... ancora più improbabile , e qualcuno mi dirà che sono fesso :
Qualche azienda dello spezzino ( intendo una di quelle della nautica di cui si è già parlato), entra in società e rileva parte delle quote dei Platek . E magari tra qualche tempo ci acquisisce del tutto ....
Lo so, UTOPIA .... ma non sarebbe male anche questa soluzione.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

https://www.iltirreno.it/pisa/sport/202 ... .100564958
Li vuole lasciare lasciando un buon ricordo .....povero me!!

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Tella Vattene!!
Macia Vattene!!!
Sono andati via con ritardi assurdi....ritardi che hanno causato voragini e danni economici immensi.
Ke si fa?!
Asset da tagliare!!!
Vorrei chiudermi in una stanza al buio con voi.....forse capireste cosa vuol dire amare e portare rispetto a chi ama .
Noi siamo i rumors da oggi .
Vi amoooo :twisted:

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Dade 77 bel post.
Sei politicamente corretto e sul pezzo
Ti seguo da un po'.
Di certo il problema pero' se lo sono portato in casa loro...giusto che paghino
45 GG. Fa era insostituibile per Jerry ... A me fa un po' riflettere..anzi ridere...non accorgersi e non rendersi conto a ki hai dato le chiavi di casa....mi fa fare capriole ....ma si.....cazzi loro eh!!
Peccato che nonostante i loro gravissimi errori di valutazione chiamiamoli cosi'.....chiedi fa forbice e taglio ramo secco.....a no oggi ha parlato Gazzoli!!
Scusate tutto posto...i nostri sono solo semplicemente rumors.... Buon lavoro Dade 77!!

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Nick è un buonista vuol vedere sempre il bene anche nel male da una parte lo capisco ma dall'altra onestamente sul muro dei bulloni abbiamo sempre saputo in anticipo le cose quindi mi fido.
Gazzoli ha parlato bene sapendo poco di quanto succede perché dai platek non si è mai saputo niente in anticipo. Tra le righe dice che se arriva un offerta irrinunciabile vendono sicuramente o hristov o elia che sono gli unici appetibili.
Visto che ha venduto bastoni a 100 mila sto tremando.

Rispondi