Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

La cosa importante è che levino i pali da quella cazzo di tribuna per riportare le riprese dove sono in ogni stadio del mondo (penso che Spezia sia rimasto l’unico caso sul pianeta)… se si accorgeranno che 12.000 posti sono pochi (al momento bastano ed avanzano) credo che allargare la tribuna ai lati sarà comunque fattibile con poco costo… Forza mister forza ragazzi tutti al Picco !!!

Mattesp

Messaggio da Mattesp »

Belin accontentarsi di eventuale 4 anno in a e progetto di stadio nuovo, magari non in linea con le aspettative di molti ma comunque ammodernato è reso presentabile alla serie a, mi pare un po’ esagerato.
Avanti aquile avanti curva ferrovia

Sergione

Messaggio da Sergione »

Poi scusatemi ma li vedete in vari stadi italiani quando non ci sono le partite di cartello ?
Torino - Juventus- genova- firenze.. bologna ect ect

Stadi da 40-50 mila mezzi vuoti che fanno pietà…

Poi quando vanno le strisciate lo riempiono…
Noi secondo me abbiamo più potenzialità di riempirlo ed arrivare a 12 - 13 mila solo noi.
Poi allarghi il settore ospiti e metti ì sicurezza sia loro che noi

Sergione

Messaggio da Sergione »

Sai se restiamo in serie A il prossimo sono 3 anni e piano piano prendi tifosi in più dai posti limitrofi a mio parere.
Poi magari potresti comunque dare più biglietti agli ospiti allargando il loro settore.
Ma forse noi viviamo su altri pianeti…

Che il problema magari siano i parcheggi e la strada per portovenere?
Magari le istituzioni non vogliono ?
Bho…
Tanto noi bisogna sempre accontentarsi a Spezia …
Va bene così… anche troppo… le risposte sono sempre le solite 😡

Sergione

Messaggio da Sergione »

Se non arrivano a minimo 15-16 mila persone vuole dire che in serie A ci vogliono stare poco…
Non gli interessa prendere tifosi in Lunigiana- Versilia- Cinque Terre - val di vara e perché no nuove generazioni di massesi e carraresi.

Old4

Messaggio da Old4 »

nick 71 ha scritto: 01/04/2023, 9:19 Belin eppure ormai avreste dovuto capirlo che la Piscina si riempie all'ultimo dopo che va esaurita la curva e i distinti laterali ma si riempie
Vedrete domenica se non sarà piena
La tribuna ampia e quindi lo stadio da 14/15 Mila servirebbe per tenere bassi i prezzi nei distinti farli andare via quasi tutti negli abbinamenti e non avere così commistione di tifosi li
Possibile non vi entri in testa
Boh

Inoltre basta che rialzano la capienza minima per decreto. E noi siamo ancora in a allora nel caso Lo stadio sarà immodificabile. Con le conseguenze negative del caso. ( in quel caso dovranno alzare la gradinata di migliaia di posti.unica soluzione. In quanto la trubunetta da 1000 posti sarà così per sempre)

nick 71

Messaggio da nick 71 »

...e cmq a Spezia non ci ha mai invaso nessuno
Le invasioni le fanno a Empoli o Sassuolo ma qui quelli che vanno fuori dal settore ospiti stanno per la maggior parte bravi e muti

nick 71

Messaggio da nick 71 »

....così come sono stati concepiti i prezzi degli abbonamenti e quelli della singola partita è inevitabile vengano presi d'assalto dalla tifoseria strisciata di turno o da una tifoseria con moltissimi tifosi al nord quali Salernitana Napoli Roma ecc ...

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Belin eppure ormai avreste dovuto capirlo che la Piscina si riempie all'ultimo dopo che va esaurita la curva e i distinti laterali ma si riempie
Vedrete domenica se non sarà piena
La tribuna ampia e quindi lo stadio da 14/15 Mila servirebbe per tenere bassi i prezzi nei distinti farli andare via quasi tutti negli abbinamenti e non avere così commistione di tifosi li
Possibile non vi entri in testa
Boh

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

daniele73sp ha scritto: 31/03/2023, 18:19 Prevendita fiacca ! Specialmente in curva piscina :oops:
Concordo assolutamente che per i fatti noti, che il settore ospiti non è sicuro...penso che non ci voglia chissà che per metterlo in sicurezza...ma siamo in Italia, prima di farlo deve succedere qualcosa di grave!!!
A sto punto dopo i fatti dei vesuviano ci deve scappare il morto per farlo.
Come anche che sono contrario allo mischiarci in gradinata...domenica saranno una marea i salernitani in quel settore e con tutto il rispetto che ho per loro spero che non succeda niente.

Rispondi