Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gigivenezia

Messaggio da gigivenezia »

Macia passerà a vie legali .... dice:
" ho riflettuto su quanto subìto dalla società Spezia Calcio a cui ho dato il massimo sin dal primo momento del mio arrivo" e poi : " Ringrazio, infine, fortemente la squadra, il mister e lo staff per aver da subito abbracciato questo progetto dello Spezia Calcio, nato con determinazione, consistenza e continuità, con affetto e con l’auspicio di vedere lo Spezia Calcio crescere."
Voleva farci crescere dalla A alla C ... ma non c'è riuscito ...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 07/08/2024, 19:41 Io credo che il principale dei nostri problemi era Macia che con il suo operato scellerato ha fatto stancare i Platek che per inciso non sono affatto benefattori ma speculatori di Wall street
Mandato via lui (purtroppo in ritardo) credo che le cose per noi possano solo migliorare
L'avevano tenuto per vendere i suoi pacchi lui tergiversava e ha tirato troppo la corda e seppur in ritardo sta cazzo di corda gliela hanno spezzata
Adesso gli alibi stanno a zero
La vedo come te.
Il giocattolo è stato messo nelle mani sbagliate. L'errore è umano...perseverare è diabolico...quindi o non potevano sganciarsi prima per evitare cause legali oppure hanno continuato nell'errore.
Di certo c'è che dal nuovo ingresso di luglio 2023 in società tante cose sono cambiate.
L'unica cosa che non vedo come te è il bagnomaria. Troppo costoso secondo me.
Le certezze di tanti qui sopra di un disimpegno sono più che condivisibili. Presto o tardi succederà. Anche per me il 2025 sarà il confine con la terra di nessuno...
Cmq stemo a vede. I passaggi, buchi stretti come sono stati chiamati qui, ci sono stati ci sono e sempre ci saranno. Sono Deadlines...che ogni società ha e a cui deve essere capace di farne fronte.
Abbiamo un anno complicato. Dove le "sentinelle" come scrive ELLEUS77 avranno un ruolo importantissimo.
Aspettiamo di passare il guado (o le forche caudine) del fine calciomercato.
Ma nel frattempo stiamo come e quanto possiamo uniti con sti ragazzi e sto mister!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

A semo passati attraverso l’ennesimo buco stretto ….bene finché ci va bene passemo….
Certo è che da un anno e mezzo qualcuno si sgola a dire che siamo stati messi in autogestione ma urlare ai sordi non serve …
Comunque adesso concentrati sul mister e sui ragazzi questo è l’unica forza e potenzialmente l’unico valore aggiunto … gazzoli e company stanno lavorando speriamo facciano in modo di essere ceduti senza speculazioni presenti e future … di certo non molliamo perché una fideiussione è stata pagata o perché vanno avanti o lavori dello stadio…. Siamo attentissimi e vigili … siete a casa nostra con in mano la cosa a noi più cara .. vi guardiamo notte e giorno … e applaudiamo se vediamo lavoro impegno e chiarezza .. Ade’ non c’è niente da applaudire … lavorare e testa bassa siamo in autogestione ma c’è unione di intenti almeno in questi uomini!

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Bravo gazzoli belle parole mi auguro che corrispondano slla verità

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Bullone66 ha scritto: 07/08/2024, 14:17 Nick te l ordina il dottore di leggere e scrivere su sto muro??
No cosi' per capire....se non dai credito ad una parola che scrivo io o qualche altro.....spostavoa tua attenzione altrove. Grazie.
Io do molto credito alle tue parole sono convinto che Robert si sia stufato di noi e che ci veda solo come una perdita patrimoniale
Sono però convinto che da speculatore finanziario quale è non butterà via il bambino insieme all'acqua sporca e che quindi non ci farà fallire ma ci terrà a bagnomaria finché non ci venderà
Nel frattempo sono discretamente fiducioso dell'aspetto tecnico attuale mister e giocatori che secondo me ci potranno garantire un campionato da metà classifica

Sergione

Messaggio da Sergione »

Infatti sono due malfattori.
Qualsiasi proprietario minimo 2 - 3 volte all’ anno si presenta.
Quindi Non mi faccio intortare da padre Gazzoli o da quello show man di suo fratello Jerry Luis.
Anche se mi sembra scomparso anch’esso.
Come mi sembrano scomparsi la figlia il figlio tutti presenti nel cda sicuramente stipendiati dallo Spezia Calcio.
Mi ricordo in compenso cosa pensava dei Platek verso novembre - dicembre il signor Gazzoli…

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Ma Robert non lo vedi più come non avresti più visto Volpi se non andavi in A

Sergione

Messaggio da Sergione »

Knaster se voleva mollare non credo prendesse Inzaghi ed i giocatori che sta trattando e prendendo.
Sicuramente stanno mettendo pressione.
Solo che se sono zone esondabili mi sa’ che potranno farci poco.
Ricordate il rigagnolo che passa dal Ferdeghini ?

Sergione

Messaggio da Sergione »

Calma ragazzi. Ricordatevi che il patron Robertone non si vede da più di un anno…
A me piace sentire parlare il comandante non i marinai…

up

Messaggio da up »

nick 71 ha scritto: 07/08/2024, 19:41 non sono affatto benefattori ma speculatori di Wall street
Direi anche usurai e della peggior specie
Hanno prestato soldi (20 milioni di sterline) con chiari fini speculativi a tassi superiori al 9% ....la malcapitata é la società del West Bromwich
Da questa gente non ci sì può aspettare nulla dì buono neppure se arrivassero Messi Ronaldo o Maradona....

Rispondi