Ancora con sto argomento degli abbonati??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!BELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!
La questione RIGUARDA TUTTI mica solo Sp!!!!!!!!!!!! E basta con sti paragoni a ere geologiche fa!!!!!!!!!!
Ci sono le TV è tutto più tecnologico di anno in anno compresa anche la caccia al "criminale" che sputa per terra...gli orari sono diversi giocando a giorni ed orari assurdi, la popolazione è sempre più anziana e soprattutto SPEZIA HA 30 MILA PERSONE IN MENO RISPETTO AGLI ANNI 80. E continua a scendere di decine e decine di unità (per non dire centinaia) l'anno...
Storicamente NON CI SONO MAI STATI numeri folli di abbonamenti.
Belin non contare sti aspetti e parlare ancora in sti modi e in sti toni lo trovo assurdo.
Lo vogliamo capire che essere 120 mila italiani spezzini è diverso che essere 90.000 compresi gli extra comunitari???!!! Pare di no...
Detto questo io dico bravi a quelli di Lecce ...medaglia d'oro.
https://gianlucadimarzio.com/it/abbonam ... classifica
Capitolo presenze, lo stadio è piccolo anzi...è il più piccolo della serie A. Quindi è limitata quella che chiamate "invasione" che ragionando senza la mentalità di Taffazi non è altro il fatto che siamo di fronte costantemente a piazze di città che come minimo sono 2 volte Spezia...quindi è normale che ci sia seguito. Voi non vedete che non è normale il venerdì, da Spezia andare a Bologna con la partita che inizia alle 18:30 in 1.500 circa...alla radio lo hanno notato e rimarcato...così come han fatto la stessa cosa con i quasi 2.000 andati a Reggio...l'ho sentito con le mie orecchie...giornalisti non di Spezia che seguono decine di partite l'anno e ne vedono di ogni...se arrivano a fare i complimenti ci sarà un perché!!!
Siamo in serie A porca miseria...pensate di dominare numericamente come quando si andava a Leffe???
Ultimo dato...la percentuale di capienza dello Stadio è alta...tradotto...verranno anche in tanti da fuori come è logico...ma le presenze di casa ci sono eccome...
Facciamo lo stadio un po' più performante ed evitiamo di far venire la rumenta da fuori nei distinti.........non sai mai che forse qualche persona di casa SANA in più la faresti!!!!!!!!!!!!!!!
Ora domenica voglio vedere TREBBIARE gli avversari come il miglior Nardecchia ok Ragazzi???!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!