L' errore di Mbala e' evidente...ma Quelli Delli steaquotato Lukaku vi dicono qualcosa??
Mbala regalaci la salvezza Daghe!!!
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI.
Fino alla fine compattezza...tutti insieme.
Lunga vita a chi ama questi colori e li onora!!
-
Consigli-irrati vergogna. Tutto studiato a tavolino.
La banda lolito fans mette a soqquadro la nostra città. Per aiutare e preparare la partita prossima dei ciclisti loro amici. Roma e genoa altra mentalità. Doria e lazio seconde squadre delle loro città.
Per la squadra io opterei per un 4411. Con più forza al centrocampo. Dove ieri abbiamo perso la partita.
La banda lolito fans mette a soqquadro la nostra città. Per aiutare e preparare la partita prossima dei ciclisti loro amici. Roma e genoa altra mentalità. Doria e lazio seconde squadre delle loro città.
Per la squadra io opterei per un 4411. Con più forza al centrocampo. Dove ieri abbiamo perso la partita.
-
Prossime due cruciali per la salvezza
Minimo quattro punti.....concordo di chi scrive di Gyasi..... in questo momento non è ne carne né pesce
La società si deve fare sentire per gli ultimi due arbitraggi scandalosi ieri nella seconda ammonizione ad Ampadu c'è stata chiara malafede....anticipo netto sul pallone e anche sul rigore ci sarebbe da discutere
L'unico rammarico il colpo di testa di NZola da lì doveva buttarla in porta....nel secondo tempo siamo spariti
Minimo quattro punti.....concordo di chi scrive di Gyasi..... in questo momento non è ne carne né pesce
La società si deve fare sentire per gli ultimi due arbitraggi scandalosi ieri nella seconda ammonizione ad Ampadu c'è stata chiara malafede....anticipo netto sul pallone e anche sul rigore ci sarebbe da discutere
L'unico rammarico il colpo di testa di NZola da lì doveva buttarla in porta....nel secondo tempo siamo spariti
-
Tutto fatto ad arte, in campo e fuori.
Inutile girarci intorno.
Ci vogliono giù, diamo fastidio come tifoseria e come squadra senza appeal.
Non c'è più alcun dubbio.
Almeno voi ragazzi in campo rendetegli la vita difficile.
Noi come tifoseria non so quanto ci faranno andare avanti ancora.
Sempre e solo avanti aquile!
Inutile girarci intorno.
Ci vogliono giù, diamo fastidio come tifoseria e come squadra senza appeal.
Non c'è più alcun dubbio.
Almeno voi ragazzi in campo rendetegli la vita difficile.
Noi come tifoseria non so quanto ci faranno andare avanti ancora.
Sempre e solo avanti aquile!
-
Arbitraggio pessimo…. Ma non tanto nei momenti chiave, dopotutto questa Lazio ha mostrato di non aver bisogno di aiuti, basta vedere il primo fallo fischiato a Nzola (fallo invertito) e in un secondo episodio la scivolata di Zaccagni che prende prima il pallone e dopo travolge Nzola (sia chiaro per me tutto regolare!!) e nella stessa situazione ma a parte invertite mi fischi fallo ad Ampadu e lo espelli pure ( se analizziamo bene le immagini anche zaccagni arriva con la gamba alta e in ritardo) mi pare che anche a.Firenze l’arbitro non abbia applicato lo stesso metro di giudizio ( 8 ammoniti contro 0 ammoniti della viola)….. forse questa società dovrebbe chiedere maggior rispetto nelle sedi opportune
-
-
La personale sensazione e' che certe situazioni vengano create o fatte andare volutamente in un certo modo e aggiungo che il ripetersi delle stesse in modo ormai costante e' diventata quasi una preventiva certezza....altrimenti Non me lo spiego....oddio se no sì spiega solamente con un paio di aggettivi...
I M P R E P A R A T I ......
I N A D E G U A T I .
I M P R E P A R A T I ......
I N A D E G U A T I .
-
Dubito che li prenderanno le telecamere erano rivolte verso il settore spezzino a fine primo tempo
INCREDIBILE..vedevo questa scena è mi davo i pizzicotti per capire se ero sveglio…
Loro lanciavano e noi filmati boh
INCREDIBILE..vedevo questa scena è mi davo i pizzicotti per capire se ero sveglio…
Loro lanciavano e noi filmati boh
-
Sentito anche io di Genova ..vedremo
Non lo so cosa aspettano a mettere in sicurezza quel settore eppure dopo maggio si sono ampiamente visti i problemi …
Non lo so se aspettano che ci scappi il morto davvero ..
A me piace stare in piscina ma è’ un settore pericoloso..
A stretto contatto ultras in trasferta e famiglie normali spezzine ..
Roba dell altro mondo
Non lo so cosa aspettano a mettere in sicurezza quel settore eppure dopo maggio si sono ampiamente visti i problemi …
Non lo so se aspettano che ci scappi il morto davvero ..
A me piace stare in piscina ma è’ un settore pericoloso..
A stretto contatto ultras in trasferta e famiglie normali spezzine ..
Roba dell altro mondo