Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Seguo la tua tabella. Se facciamo 10 punti il Verona per arrivarci a pari ne deve fare 15...piu di 1pt media a partita.
Detto ciò...calendario di empoli e lecce non è proprio granché...

Oltre alle partite da te inserite consideriamo anche un torino in casa alla penultina...nsomma...si venon daveo nzola...nel caso gli faranno uno sconto...

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sassuolo bella squadra, fatta di giovani promettenti e quando la squadra è giovane ha alti e bassi...ci sta.
Ovviamente la becchiamo in un momento di ottima forma.
Io me la giocherei con il 4-2-3-1 ... con Verde Giasy ed Agudelo...e dietro Nicolau terzino visto che Reca sembrerebbe essere ko. In alternativa Ferrer per mantenere la continuità nella coppia dei centrali.
Come sempre partita tosta...sarebbe importantissimo il punticino...poi gara in casa con la Salernitana dove sarà necessario mantenere la striscia di risultati...con la posta piena...
Firenze e Lazio in casa dove prendere quel che viene...poi trasferta a Genova e partita in casa con il Monza.
Dopo 2 trasferte (Cremona e Lecce) contro squadre che fanno il nostro campionato...in queste gare dobbiamo fare i punti salvezza.
Il resto delle partite sono contro club di prima fascia dove è normale non poter pretendere chiassa cosa.
4 punti nelle prossime 2...servono come il pane.
Pareggi negli sconti diretti (Samp Cremona Lecce) e vittoria in casa con il Monza...10 pt. .... target 34 pt raggiunto anche se sempre in zona rossa e con possibili cattive sorprese. a 36 sarei più tranquillo...
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Berardi è uno dei giocatori italiani più forti. Discutere su sta cosa mi fa sorridere.
La scelta di stare al Sassuolo, dove cmq guadagna 3 milioni netti a stagione da quanto si dice, è figlia di una logica per cui è meglio giocare da leader in una squadra ed ambiente dove ti trovi piuttosto che andare a fare numero in altri club più blasonati. La seconda è la scelta che fanno quasi tutti per poi ritrovarsi a fare tribune e panchine. In un top club potrebbe firmare e guadagnare un paio di milioni di più...ma non gli interessa. Alla fine ne prende tanti tanti comunque. E gioca. E sta bene. Che cazzo gliene frega? Io per questo lo stimo. Poi è calabrese...gente scontrosa come dice Ligure :lol: ...alla fine quando guadagni già bene, fai delle scelte di qualità della vita. Lo apprezzo. E poi parliamoci chiaro...è consapevole anche lui che con il carattere tosto che ha potrebbe avere difficoltà altrove...ricordiamoci che si è picchiato con un tifoso che gli rompeva le scatole...
Ci lamentiamo che non esistono più le bandiere. Poi uno decide di stare al Sassuolo per tutta la carriera e allora viene additato come sfigato.
Ma uno Nzola...se decidesse di stare a Spezia...magari a un milione netto piuttosto al milione e mezzo di altri posti...farebbe così male? Ha trovato il suo equilibrio (pare). Per carità situazione diversa...ma è per prendere un ragazzo con un carattere particolare...intendiamoci...se continua così merita a fine stagione se ne ha l'ambizione di andare a giocare a livelli più alti e nessuno gli può dire niente...

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Non conosco Berardi di persona quindi non mi.esprimo sul carattere
Come calciatore invece mi sembra forte forte se è rimasto a Sassuolo a giocare tanto meglio per il Sassuolo che è stato bravo a tenerselo
Abbiamo visto cos'è il Sassuolo senza di lui e con lui
Diciamo che è il loro Nzola va, e che purtroppo adesso sembra in gran forma cmq venerdì andiamo a giocarcela e poi vediamo

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Berardi ha dei problemi cognitivi e di personalità, oltre ad essere semianalfabeta.
Quante interviste di Berardi avete sentito da quando gioca ?
Credo si possano contare sulle dita di una mano.
Lasciando perdere concetti e lessico…
Poi secondo voi uno che sta 10 anni a Sassuolo, che rifiuta Juventus, Inter e Milan è normale?
Ripeto per stare a Sassuolo non a Roma tipo Totti… a Sassuolo ovvero il nulla.
Un difensore un po’ scaltro, se la partita si mette in una certa maniera ad un demente simile lo fa espellere tempo 20 minuti…

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3982
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

explorer ha scritto: 14/03/2023, 15:33 Comunque Berardi ' un provocatore/attore di merda, litiga col mondo intero, prima o poi trovera' uno piu' scafato di lui che lo mena sul serio
Animo calabro.
Gente scontrosa. 117 gol in serie A...

explorer
Messaggi: 338
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Comunque Berardi ' un provocatore/attore di merda, litiga col mondo intero, prima o poi trovera' uno piu' scafato di lui che lo mena sul serio

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La fortuna te la devi anche andare a cercare...e la mentalità fa la differenza. Il pallone difeso da Nzola come quello recuperato da agudelo lo scorso anno a s siro...

Ora arriva il difficile...continuare su questo percorso qualunque cosa accada...FORZA RAGAZZI...SIETE FORTI...per me la squadra piu forte che abbiamo avuto in questi 3 anni di questa categoria...

Certo che sto muro è da paicoterapia...🤣🤣.
A scrivemo solo sa semo n cassà??

Bull 66...non ci hai ancora detto nulla dopo spezia inter...dagheeee

TUTTI A REGGIOOOOOO

GIANA78
Messaggi: 922
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Non ci esaltiamo troppo! Giusto godere e fare i complimenti a squadra e staff, ma la lotta è ancora lunga e apertissima. Forza ragazzi!!!

Old4
Messaggi: 4452
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Quando ovunque dicano. Con tutto il rispetto per lo spezia ma come si fa a perdere con quella squadra . Io dico strisciate andata afc. Ma chi cazzo siete. SOLOSPEZIA

Rispondi