Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Comunque per la rubrica “ L’ erba del vicino è sempre più verde “ volevo fare un plauso ai pisani che sono riusciti a non andare ai playoff perdendo in casa con la spalmerda già retrocessa.
😀😀😀🤣🤣
Ohhhhhhhhhh merdeeeeeeeeeeeeed

Sergione

Messaggio da Sergione »

Secondo me è meglio giocare prima.
Noi non siamo davvero una squadra che può fare calcoli e tantomeno ci aiuta nessuno (anche se spero lo faccia roma…)
Quindi giocare alla morte sempre.
E magari noi vinciamo col Torino e loro perdono con l’Empoli

il ligure

Messaggio da il ligure »

Ma una volta non doveva esserci la contemporaneita' a fine campionato?
Che circo.
Quanto ne hanno Pasqualin D Amico al Torino?

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Lo Spezia non poteva giocare domenica…c’è la sfilata dei bersaglieri…avrebbero dovuto spostare quella del Verona…e comunque meglio giocare prima che dopo

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Scandaloso e vergognoso :oops:

Hanno giocato prima di noi solo 2 volte quest'anno

Verona e lega MERDEEEEEEEEEEE!

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

SPEZIA TORO SAB 15
VERONA EMPOLI. DOM 12.30
MONZA LECCE. DOM 15

Diamoglielo un aiutino ogni tanto ai cessi veronesi!!!!

LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA

il ligure

Messaggio da il ligure »

nick 71 ha scritto: 19/05/2023, 13:00 Ai giocatori non ho niente da obiettare neanch'io Shomurodow a parte , se a Firenze era meno egoista e la passava a quest'ora eravamo belli tranquilli
Erano in crisi perché avevamo vinto con l'Inter e pareggiato con la Fiorentina, figurarsi se li avessimo tenuti 2 pt di distanza in quella giornata. Il gol di Consigli avrebbe influito molto meno. Siamo tornati da Firenze contenti per il pareggio ma in realtà è stata una giornata di campionato negativa.
La colpa è in larga parte dell'uzbeko. Per spendere 1,5 mln così.. piuttosto rinnovavi Maggiore a Luglio e ti tenevi Strelec.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Nick71 concordo. L'obiettivo deve essere fare 1 pt. in più ogni anno...non 3 meno.

39 - 36 - ora siamo a proiezione 32/33 che sarebbero insufficienti.

Cmq credo che la realtà sia nel mezzo. Se lo Spezia dava il colpo di grazia a gennaio/febbraio facendo punti...il Verona non avrebbe avuto lo stato d'animo per provare la rimonta...

Ma resta il fatto che se lotti per non retrocedere i ritmi sono questi...momenti buoni (pochi)...momenti bui (tanti)...quindi poi alla fine ti ritrovi lì a 6/7 turni dalla fine dove la matematica ti porta sempre ai 40 pt. per stare tranquillo...l'anno scorso con 36 non era frutto di culo...era dato dal fatto che gli scontro diretti li avevi vinti...Quest'anno a 36 forse non ti salvi ma vai allo spareggio...finale adrenalinico da vivere step by step.
Quanto sia determinante il prossimo turno è fin troppo evidente.
Pensare di fare 3 vittore consecutive è essere sognatori...Milan - Lecce - Toro - ... ma i sogni per ora sono sempre gratis e ancora non si sono inventati il modo per tassarli...giochiamole...
Realisticamente puoi pensare di fare 2 - 3 - 4 pt. (scenario peggiore - medio - ottimistico) finire a 34 e giocare lo spareggio con ogni probabilità.
MA puo' essere tutto il contrario di tutto. A fine campionato noi speriamo di trovare la Roma ubriaca e loro potrebbero avere un Milan in vacanza. Di certo hanno lo slot casalingo con l'Empoli dove sono 3 pt scritti nella pietra... noi invece la pietra l'abbiamo al collo a detta di molti.
Io sono sempre convinto che questa squadra possa fare un filotto positivo e che valga almeno 6 pt in più di quelli che realmente ha. In questo finale di campionato se gioca a testa sgombra e con la cattiveria/determonazione vista contro il Milan può dare soddisfazioni importanti!
Non deve riapparire neanche solo per 1 secondo la brutta versione vista contro Monza e Cremonese...

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Ai giocatori non ho niente da obiettare neanch'io Shomurodow a parte , se a Firenze era meno egoista e la passava a quest'ora eravamo belli tranquilli
Ai mister e alla società qualche appunto da fare lo avrei ma aspetto la fine

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

A 31 anche quest' anno senza aver visto cose da ufficio inchiesta ci si salvava...comunque ahime' son discorsi che li porta via il vento....a mio avbiso quest' anno non ho visto nulla di diverso agli anno prevedenti..se non o soliti tanti infortuni..quest' anno gravi..vedi Holm in primis...tanta sfortuna sul campo ...partite non pareggiate o vinte per erriri si ma anche poca fortuna.
Scontri diretti vinti gli anni precedenti..quest' anno ahime' inutile ricordarli.
Sti fanti comunque 4 5 punti in piu' ad oggi li avrebbero pure meritati o no???
A semo o Spesa la ns. Champions si chiama salvezza e sara' cosi' anche l' anno prossimo.
Forza ragazzi fuoco negli occhi ...una citta' e' con voi.
E comunque a prescindere di come finira'...personalmente anche qui pubblicamente vi dico Grazie per l' attacamento dimostrato !!
Rimarrete nel cuore e nella mente comunque!!!

Rispondi