Ci giochiamo la serie A in una finale dove serve solo la vittoria ….. servono solo episodi a favore ( CULO) tutto il resto …moduli uomini sostituzioni sold out ottavi posti congiure paracaduti infortuni è…..FUFFA…allo stato puro
Speriamo solo che se gira bene qualcuno lo capisca
AVANTI AQUILEEEEEEE
-
Era meglio che vinceva il 71
Così la pagliacciata dell ottavo posto finiva qua e invece…
Così la pagliacciata dell ottavo posto finiva qua e invece…
-
facciamo 6 punti e poi se ne riparla a settembre.........
cmq tutti quelli che pensano che il Milan non regala la partita ai butei, io ho dei dubbi, in fine dei conti han perso 2 volte al Picco, Gyasi lo sognano ancora di notte, di culo una volta si è giratoilgirout..... bho, magari nell'inconscio....... cazzi loro, FACCIAMO 6 PUNTI & ME NE SBATTO IL CAZZO CHE SCENDE TRA BUTEI E LECCE!!!!!!!
non centra un cazzo, ma forse ho capito chi comanda il meccanismo del bar in curva, se son rose fiorirano, CERES & TENNENT'S per dissetarsi come se non ci sia un domani, DC PMP & PDUD
#VDM
cmq tutti quelli che pensano che il Milan non regala la partita ai butei, io ho dei dubbi, in fine dei conti han perso 2 volte al Picco, Gyasi lo sognano ancora di notte, di culo una volta si è giratoilgirout..... bho, magari nell'inconscio....... cazzi loro, FACCIAMO 6 PUNTI & ME NE SBATTO IL CAZZO CHE SCENDE TRA BUTEI E LECCE!!!!!!!
non centra un cazzo, ma forse ho capito chi comanda il meccanismo del bar in curva, se son rose fiorirano, CERES & TENNENT'S per dissetarsi come se non ci sia un domani, DC PMP & PDUD
#VDM
-
Il Toro usa il sistema 3-4-2-1 gioca a 3 dietro e sulle fasce ha giocatori di struttura e gamba.
2 centrocampisti centrali , Ilic e Ricci, di buon tasso tecnico.
In avanti il terminale offensivo è Sanabria, 12 goal e 3 assist, supportato da Vlasic (5 goal e 4 assist) e Miranchuk (4 goal - 7 assist).
Nel girone di ritorno è 11esimo con 24 punti fino ad ora, di cui 8 nelle ultime 5 (ottavo).
La gara sarà molto difficile. Il loro livello tecnico generale è ottimo. Hanno struttura e gamba in tutti i reparti.
Noi è facile prevedere ci metteremo a specchio anche se di fatto non avremmo cambi nei centrali di difesa.
La formazione sarà probabilmente in continuità con Lecce a parte il rientro di Amian e lo spostamento di tuttofare Gyasi in avanti nel ruolo (non suo) di seconda punta.
In panca Zurko e Agudelo i primi cambi poi Verde ed infine Kovalenko e Cipot. Gli ultimi 3 nella seconda parte di gara se necessario cambiare modulo. I primi due per dare fiato e corsa a centrocampo (nella mediana Zurko e sulla trequarti Agudelo).
ll Toro dei 5 pt fatti ben 28 li ha fatti in trasferta. Quindi occhio a "giocare"...densità, garra, marcature preventive e il buon vecchio contropiede...io la giocherei così.
2 centrocampisti centrali , Ilic e Ricci, di buon tasso tecnico.
In avanti il terminale offensivo è Sanabria, 12 goal e 3 assist, supportato da Vlasic (5 goal e 4 assist) e Miranchuk (4 goal - 7 assist).
Nel girone di ritorno è 11esimo con 24 punti fino ad ora, di cui 8 nelle ultime 5 (ottavo).
La gara sarà molto difficile. Il loro livello tecnico generale è ottimo. Hanno struttura e gamba in tutti i reparti.
Noi è facile prevedere ci metteremo a specchio anche se di fatto non avremmo cambi nei centrali di difesa.
La formazione sarà probabilmente in continuità con Lecce a parte il rientro di Amian e lo spostamento di tuttofare Gyasi in avanti nel ruolo (non suo) di seconda punta.
In panca Zurko e Agudelo i primi cambi poi Verde ed infine Kovalenko e Cipot. Gli ultimi 3 nella seconda parte di gara se necessario cambiare modulo. I primi due per dare fiato e corsa a centrocampo (nella mediana Zurko e sulla trequarti Agudelo).
ll Toro dei 5 pt fatti ben 28 li ha fatti in trasferta. Quindi occhio a "giocare"...densità, garra, marcature preventive e il buon vecchio contropiede...io la giocherei così.
- il ligure
Tanto anche se andiamo in B faremo ugualmente 2/3000 abbonamenti e trasferte fa 500, 1000 persone.Peperoni ha scritto: ↑23/05/2023, 9:54 Il pessimismo difensivo è una strategia cognitiva, ossia un insieme di modi di pensare e agire, per cui si fissano le aspettative a livelli eccessivamente bassi e si è portati al pensiero del peggior esito possibile (anche se in passato si è affrontata bene la stessa situazione).
Certo, delusione, ma si riparte. Oltretutto qualche buon calciatore di proprietà rimarrebbe (Wisniewski..magari Bastoni.. altri non so).
Pessimismo? A Lecce lo sono quanto se non più di noi. A Verona non dormono sereni anche se hanno palazzo e calendario dalla loro.
Sta a noi. L'ultima volta col Toro la salvezza è stata risolta 4-1.
Scooterata...
-
Oh, io mi appello ai vecchi Santi. Tutti sti conti e discorsi mi stanno facendo girare gli occhi e perdere la testa. Dobbiamo fare 6 punti e poi mandare tutti in culo. Giochiamo per quello e poi si vedrà che cosa sapremo fare.
F I O R E T T O ! ! !
Se ci salviamo perdono e non insulto più 71!
Lo so è grossa...ma è grosso anche il miracolo...tutto proporzionato
F I O R E T T O ! ! !
Se ci salviamo perdono e non insulto più 71!
Lo so è grossa...ma è grosso anche il miracolo...tutto proporzionato
-
Il pessimismo difensivo è una strategia cognitiva, ossia un insieme di modi di pensare e agire, per cui si fissano le aspettative a livelli eccessivamente bassi e si è portati al pensiero del peggior esito possibile (anche se in passato si è affrontata bene la stessa situazione).