Espulsione e rigore
Gol con principio in azione di fallo di mano
Altra espulsione non concessa
…… mancava solo gol di testa dell’arbitro …… il Verona è talmente scarso che non riescono a salvarlo manco così
peo_59 ha scritto: ↑28/05/2023, 15:13
A Reggio dopo il rigore di Berardi esultava alla grande....un po di rispetto una piazza dove è arrivato con le pezze al culo la meritava.
D'accordo ... ma mi sembra esagerato. Erlic ha sempre speso parole d'amore per i nostri colori ed è uno che in campo ha sempre onorato la ns maglia.
Eh si, miracolosamente siamo ancora in gioco.......credo che la societa' dovrebbe farsi sentire, arbitraggio scandaloso a dir poco, per togliere il rigore a noi han spulciato anche chi si scaccolava in tribuna ed oggi.....io dico da inchiesta federale!!!! Ora spezia e verona prossima partita in contemporanea, aspettando cosa fa il lecce......Daniel parlaci tu col babbo......per ultimo: Forza Lupa!!!!!!
peo_59 ha scritto: ↑28/05/2023, 14:54
Via Semplici in settimana a Roma in autogestione con Lorieri in panca, far giocare titolare Shomoroduv per ovvi motivi, grande Ismailj a differenza del falso Erlic compagno di merende di Consigli.
Falso Erlic anche no .... questo non lo condivido per nulla.
Via Semplici in settimana a Roma in autogestione con Lorieri in panca, far giocare titolare Shomoroduv per ovvi motivi, grande Ismailj a differenza del falso Erlic compagno di merende di Consigli.