quindi ricapitoliamo la nostra settimana di passione e l'obiettivo:
mercoledì capire se la roma giocherà poi contro di noi con la sbornia post vittoria o se giocherà col belino girato in caso di sconfitta.
aldilà di questo risultato , sperare che metta più ragazzetti possibili contro di noi , che shoma ci metta una bella parola , che macia chiami il suo amico thiago pinto e che si accordino per un pareggio macchiettata.
nel frattempo sperare che daniel chiami il paparino e gli ricordi che i suoi compagni del milan facciano il loro dovere mettendo subito in discesa la partita e possibilmente schierando la formazione tipo.
salvarsi a 32 punti in maniera ignobile e sperare di aver capito gli errori per il prossimo anno;
non sarà poi così onorevole ma chissene frega? sarà stata onorevole quella pagliacciata di fiorentina - genoa 0-0 di qualche anno fa mentre l'empoli perdeva con l'inter?
portiamo a casa la pelle intanto e poi tutti faranno le proprie valutazioni.
-
.....per qualche tecnico di Coverciano abbiamo una rosa forte.....tanto forte che Paulo Sousa ha detto "no grazie" allo spagnolo.nick 71 ha scritto: ↑29/05/2023, 8:19 Il Verona si è comprato Consigli e ha avuto svariati aiuti arbitrali questo è palese
Però è altrettanto palese che se non fai almeno 36/37 punti e non retrocedi non è merito tuo ma grosso demerito degli avversari
Quest'anno è stata una gara a chi fa meno e anche se salvezza fosse (io ci credo ) spero che i Moretti Brothers facciano le loro belle valutazioni
-
Il Verona si è comprato Consigli e ha avuto svariati aiuti arbitrali questo è palese
Però è altrettanto palese che se non fai almeno 36/37 punti e non retrocedi non è merito tuo ma grosso demerito degli avversari
Quest'anno è stata una gara a chi fa meno e anche se salvezza fosse (io ci credo ) spero che i Moretti Brothers facciano le loro belle valutazioni
-
Io direi di tifare Siviglia…
Sfigati come siamo magari vince la Roma
Spezia e veronamerda sono talmente scarse che se fanno lo spareggio perdono entrambe
Un plauso ad Enrico Lazzeri comunque lui lo aveva detto in diretta che sarebbero bastati 31 punti.
Ci è andato molto vicino.
In caso di salvezza prometto di guardare con attenzione tutte le puntate del suo programma nella prossima stagione !
Questo sarà il mio voto !
Comunque vada facciamo CAGARE noi ed i Veronesi anche di più perché oltretutto li aiutano pure !
Sfigati come siamo magari vince la Roma
Spezia e veronamerda sono talmente scarse che se fanno lo spareggio perdono entrambe
Un plauso ad Enrico Lazzeri comunque lui lo aveva detto in diretta che sarebbero bastati 31 punti.
Ci è andato molto vicino.
In caso di salvezza prometto di guardare con attenzione tutte le puntate del suo programma nella prossima stagione !
Questo sarà il mio voto !
Comunque vada facciamo CAGARE noi ed i Veronesi anche di più perché oltretutto li aiutano pure !
-
Perdono sia Verona che Spezia! Se Roma e Milan si comportano come devono, e lo faranno, non c'è storia, nemmeno per i sognatori bastian contrari più accaniti di questo mondo. È giusto lo spareggio, perché non si può è non si dovrebbe sempre dipendere dagli altri. Non possiamo "dare " Responsabilità di retrocessioni altrui a squadre che di Spezia e Verona non gliene frega un emerito cazzo ed è giusto così. Perderanno Spezia e Verona, perché sono due squadracce che hanno mostrato nell'arco di tutta la stagione uno spettacolo indegno domenica dopo domenica. Due squadre che non meriterebbero per tante cose di retrocedere, a partire dai presidenti, che hanno distrutto nelle ultime tre stagioni ciò che di buono era stato fatto negli anni precedenti, svendendo e non costruendo squadre per rimanere in categoria, un po per il dio denaro, un po per pochezza e DILETTANTISMO. Ora se dio vuole, Spezia e Verona perderanno anche l'ultima partita come è giusto che sia, con due squadre superiori anni luce, così da scontrarsi in un meritato spareggio per il baratro.