Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni

Messaggio da Peperoni »

quindi ricapitoliamo la nostra settimana di passione e l'obiettivo:

mercoledì capire se la roma giocherà poi contro di noi con la sbornia post vittoria o se giocherà col belino girato in caso di sconfitta.
aldilà di questo risultato , sperare che metta più ragazzetti possibili contro di noi , che shoma ci metta una bella parola , che macia chiami il suo amico thiago pinto e che si accordino per un pareggio macchiettata.

nel frattempo sperare che daniel chiami il paparino e gli ricordi che i suoi compagni del milan facciano il loro dovere mettendo subito in discesa la partita e possibilmente schierando la formazione tipo.

salvarsi a 32 punti in maniera ignobile e sperare di aver capito gli errori per il prossimo anno;

non sarà poi così onorevole ma chissene frega? sarà stata onorevole quella pagliacciata di fiorentina - genoa 0-0 di qualche anno fa mentre l'empoli perdeva con l'inter?
portiamo a casa la pelle intanto e poi tutti faranno le proprie valutazioni.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

nick 71 ha scritto: 29/05/2023, 8:19 Il Verona si è comprato Consigli e ha avuto svariati aiuti arbitrali questo è palese
Però è altrettanto palese che se non fai almeno 36/37 punti e non retrocedi non è merito tuo ma grosso demerito degli avversari
Quest'anno è stata una gara a chi fa meno e anche se salvezza fosse (io ci credo ) spero che i Moretti Brothers facciano le loro belle valutazioni
👏👏👏👏 .....per qualche tecnico di Coverciano abbiamo una rosa forte.....tanto forte che Paulo Sousa ha detto "no grazie" allo spagnolo.

Mattesp

Messaggio da Mattesp »

Pullman bullone per Roma?

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Il Verona si è comprato Consigli e ha avuto svariati aiuti arbitrali questo è palese
Però è altrettanto palese che se non fai almeno 36/37 punti e non retrocedi non è merito tuo ma grosso demerito degli avversari
Quest'anno è stata una gara a chi fa meno e anche se salvezza fosse (io ci credo ) spero che i Moretti Brothers facciano le loro belle valutazioni

Sergione

Messaggio da Sergione »

Io direi di tifare Siviglia…
Sfigati come siamo magari vince la Roma 😀
Spezia e veronamerda sono talmente scarse che se fanno lo spareggio perdono entrambe 😀😀😀

Un plauso ad Enrico Lazzeri comunque lui lo aveva detto in diretta che sarebbero bastati 31 punti.
Ci è andato molto vicino.
In caso di salvezza prometto di guardare con attenzione tutte le puntate del suo programma nella prossima stagione !
Questo sarà il mio voto !
Comunque vada facciamo CAGARE noi ed i Veronesi anche di più perché oltretutto li aiutano pure !

Peak

Messaggio da Peak »

Inter 69 punti, Milan 67.
Con Torino-Inter e Milan-Verona.
Presumo e spero che siano interessati al terzo posto e alla supremazia cittadina in classifica...

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Comunque Chiffi stanotte non dorme…. Pensa ancora al troppo recupero dato…

Old4

Messaggio da Old4 »

il milan giochera' di superare l'inter che potrebbe perdere a torino.

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Meriterebbero di retrocedere.

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Perdono sia Verona che Spezia! Se Roma e Milan si comportano come devono, e lo faranno, non c'è storia, nemmeno per i sognatori bastian contrari più accaniti di questo mondo. È giusto lo spareggio, perché non si può è non si dovrebbe sempre dipendere dagli altri. Non possiamo "dare " Responsabilità di retrocessioni altrui a squadre che di Spezia e Verona non gliene frega un emerito cazzo ed è giusto così. Perderanno Spezia e Verona, perché sono due squadracce che hanno mostrato nell'arco di tutta la stagione uno spettacolo indegno domenica dopo domenica. Due squadre che non meriterebbero per tante cose di retrocedere, a partire dai presidenti, che hanno distrutto nelle ultime tre stagioni ciò che di buono era stato fatto negli anni precedenti, svendendo e non costruendo squadre per rimanere in categoria, un po per il dio denaro, un po per pochezza e DILETTANTISMO. Ora se dio vuole, Spezia e Verona perderanno anche l'ultima partita come è giusto che sia, con due squadre superiori anni luce, così da scontrarsi in un meritato spareggio per il baratro.

Rispondi