-
Belin e' proprio cosi'...in questa citta' e' il suo dna....si gode e ci si diverte a sparare sulla croce rossa...da veri protagonosti...si spesso anzi sempre accade questo....tranne per qualcuno che conosco molto bene.....che si sbattono ci mettono la faccia e vengono spesso massacrati a destra e a manca...si tutti bon dopo...ansi aspette anche en poghetto a sto sio...tranquilli a se en ritardo anche oggi.
-
-
Per la verità, le ultime tre "partite della vita", Sampdoria, Monza, Cremonese, sono andate a schifìo anche senza dichiarazioni destabilizzanti.
Ognuno si prenda le proprie responsabilità, senza dare, come sempre, colpa alla fin troppo paziente tifoseria
.
Ognuno si prenda le proprie responsabilità, senza dare, come sempre, colpa alla fin troppo paziente tifoseria
.
-
-
Se c'era una società o un mister cazzuto il rubastipendi era già fuori rosa....Giasy ha voluto fare il capitano difendendo il giocatore sbagliato.Sergione ha scritto: ↑08/05/2023, 22:18 Io penso sempre a Sala… non riesco di levarmi dalla mente quella faccia lì !
Non mi interessa retrocedere mi dispiace certo, ma credo che il gesto che ha fatto Sala senza nemmeno chiedere scusa nei giorni successivi possa significare veramente la fine di una tifoseria.
Gyasi posso capirlo
-
Ci penserà Giovedì sera l'anchorman locale a rassicurare i tifosi dicendo che assolutamente non è rotto ma ha un piccolo problemino risolvibile, che la quota salvezza è 32 punti, che il Verona dopo il mercato di Gennaio si è indebolito. Che Ngonge è un pacco.....
-
Coi Platek proseguiamo nel solco tracciato da Volpi .
Una società assente , incurante dei tifosi ed attenta solo a guadagnare .
Purtroppo non sanno neanche farlo (con la B il parco giocatori si svaluta enormemente) .
Oltretutto incapaci . La scelta di Marcia è stata semplicemente sciagurata .
Ma le sciagure non si fermano qua .
In che mani affidiamo i nostri giocatori ???
Non è accettabile ogni volta attendere giorni per un referto e mesi per rivedere un giocatore in campo .
Quando si va al risparmio alla fine la paghi carissima .
In sintesi : Yankees go home
Una società assente , incurante dei tifosi ed attenta solo a guadagnare .
Purtroppo non sanno neanche farlo (con la B il parco giocatori si svaluta enormemente) .
Oltretutto incapaci . La scelta di Marcia è stata semplicemente sciagurata .
Ma le sciagure non si fermano qua .
In che mani affidiamo i nostri giocatori ???
Non è accettabile ogni volta attendere giorni per un referto e mesi per rivedere un giocatore in campo .
Quando si va al risparmio alla fine la paghi carissima .
In sintesi : Yankees go home