-
penso che l'unico modo credibile di salvarsi dalla retrocessione in serie B sia che vengano retrocesse Sassuolo,Udinese ed empoli per le plusvalenze.Credere di poter far punti col Milan e con il Lecce a lecce quando non ne hai fatti con le piu abbordabili sampdoria e cremonese..è un po' fantaCalcio.ma sperare non costa nulla a parte soffrire come bestie.
-
-
La prossima gara la possiamo vincere 4 -3 se loro si fanno 4 autoreti. La partenza è questa sulla carta.
Ma resta una gara da giocare. E quando la giochi, intendo SE la giochi come deve essere giocata, metti sul piatto anche quanto fai per farti girare la sorte a favore. Tradotto. SI SPAZZA L'AREA COME NON CI FOSSE UN DOMANI, si resta attenti alle marcature preventive coprendo gli spazi e portando pressione. Si LOTTA sulle seconde palle. NON CI SI DISUNISCE negli inevitabili momenti di difficoltà. Poi SI CERCA SEMPRE DI ANDARE AVANTI per fare male, CONVINTI di poterlo fare. SI TIRA, si cerca il contatto in area, si cercano punizioni dal limite (E SI EVITA DI CONCEDERNE). Questo in campo.
Negli spalti CI SI TAPPA LA BOCCA del mugugno E SI APRE IL CUORE ... perché in ogni caso STI RAGAZZI MERITANO TUTTO IL NOSTRO SUPPORTO. Sentendo la propria gente con sé, solo così SEMPRE e COMUNQUE, potranno dare veramente tutto quello che hanno. In questo momento, checché se ne dica, la testa è più imbrigliata della gambe e la poca autostima più deleteria dei limiti tecnici. Sono esseri umani. Parlo per me: se mi sento non apprezzato mi sfavo e faccio il minimo. Se sento che quello che faccio è importante sono spronato a dare di più. Credo valga per tutti così. Ecco vale la stessa cosa per sti fanti.
Il Milan ruoterà i giocatori ma chiunque scenderà in campo sarà un avversario ostico. Messias, Pobega sono seconde linee...fate voi...
Questa situazione fa male...ma tanto male...a tutti. Anche ai ragazzi che non vedono frutti dal loro lavoro.
IO HO DATO UN CALCIO IN CULO AL MIO SCORAMENTO DOPO LA SCONFITTA DI CREMONA.
Non si vive di sogni è vero. Ma nemmeno si è vivi senza sogni. E allora che costa provarci per quanto difficile sia?
Perché alla fine ti puoi rammaricare solo se retrocedi senza giocare e dare tutto. E io posso retrocedere ma non voglio avere nessun rammarico. NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO
Ma resta una gara da giocare. E quando la giochi, intendo SE la giochi come deve essere giocata, metti sul piatto anche quanto fai per farti girare la sorte a favore. Tradotto. SI SPAZZA L'AREA COME NON CI FOSSE UN DOMANI, si resta attenti alle marcature preventive coprendo gli spazi e portando pressione. Si LOTTA sulle seconde palle. NON CI SI DISUNISCE negli inevitabili momenti di difficoltà. Poi SI CERCA SEMPRE DI ANDARE AVANTI per fare male, CONVINTI di poterlo fare. SI TIRA, si cerca il contatto in area, si cercano punizioni dal limite (E SI EVITA DI CONCEDERNE). Questo in campo.
Negli spalti CI SI TAPPA LA BOCCA del mugugno E SI APRE IL CUORE ... perché in ogni caso STI RAGAZZI MERITANO TUTTO IL NOSTRO SUPPORTO. Sentendo la propria gente con sé, solo così SEMPRE e COMUNQUE, potranno dare veramente tutto quello che hanno. In questo momento, checché se ne dica, la testa è più imbrigliata della gambe e la poca autostima più deleteria dei limiti tecnici. Sono esseri umani. Parlo per me: se mi sento non apprezzato mi sfavo e faccio il minimo. Se sento che quello che faccio è importante sono spronato a dare di più. Credo valga per tutti così. Ecco vale la stessa cosa per sti fanti.
Il Milan ruoterà i giocatori ma chiunque scenderà in campo sarà un avversario ostico. Messias, Pobega sono seconde linee...fate voi...
Questa situazione fa male...ma tanto male...a tutti. Anche ai ragazzi che non vedono frutti dal loro lavoro.
IO HO DATO UN CALCIO IN CULO AL MIO SCORAMENTO DOPO LA SCONFITTA DI CREMONA.
Non si vive di sogni è vero. Ma nemmeno si è vivi senza sogni. E allora che costa provarci per quanto difficile sia?
Perché alla fine ti puoi rammaricare solo se retrocedi senza giocare e dare tutto. E io posso retrocedere ma non voglio avere nessun rammarico. NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO
-
Il Milan dopo la sconfitta di stasera verrà per giocare alla morte o si risparmierà per sperare nella rimonta?
Certo che se la Juventus verrà penalizzata potrebbe anche giocare al risparmio.
Ma siamo in Italia quindi…
Vorrei vedere il sangue agli occhi come quando c’era quella merda di Italiano.
Merda, ma altra categoria al quale augurio comunque di perdere conference e coppa Italia
Certo che se la Juventus verrà penalizzata potrebbe anche giocare al risparmio.
Ma siamo in Italia quindi…
Vorrei vedere il sangue agli occhi come quando c’era quella merda di Italiano.
Merda, ma altra categoria al quale augurio comunque di perdere conference e coppa Italia
-
LO SPEZIA E' DI CHI LO AMA , OLTRE ALLA CATEGORIA! Con ciò fino all'ultimo secondo dell'ultima partita che ci permette di rimanere ancora in gioco, diamo tutto e stiamo UNITI a questi RAGAZZI. #SPEZIA #seriea #NONSIMOLLA #NONSIETESOLI
-
Chi ama la maglia c’è e ci sarà
Chi c’è sempre stato c’è e ci sarà
Chi si ricorda da dove veniamo c’è e ci sarà
Chi vuole continuare a sognare con ambizione c’è e ci sarà
Chi ha difeso e difende la nostra squadra a prescindere dalle società e dai direttori sportivi c’è e ci sarà
Chi si ricorda i pianti di gioia e di dolore c’è e ci sarà
Chi è stato educato a amare le aquile c’è e ci sarà
Chi ha rispetto di chi ha amato tanto e oggi non può esserci c’è e ci sarà
…. Si vince insieme e si perde insieme non c’è gloria per chi fugge o per chi si gira di spalle …
Impariamo ad essere fieri di quello che siamo e siamo stati .. FORZA RAGAZZI ULTRAS
Chi c’è sempre stato c’è e ci sarà
Chi si ricorda da dove veniamo c’è e ci sarà
Chi vuole continuare a sognare con ambizione c’è e ci sarà
Chi ha difeso e difende la nostra squadra a prescindere dalle società e dai direttori sportivi c’è e ci sarà
Chi si ricorda i pianti di gioia e di dolore c’è e ci sarà
Chi è stato educato a amare le aquile c’è e ci sarà
Chi ha rispetto di chi ha amato tanto e oggi non può esserci c’è e ci sarà
…. Si vince insieme e si perde insieme non c’è gloria per chi fugge o per chi si gira di spalle …
Impariamo ad essere fieri di quello che siamo e siamo stati .. FORZA RAGAZZI ULTRAS
-
14 -10 - 2022Sergione ha scritto: ↑14/10/2022, 22:45 CONSIDERATO il perdurare di continui infortuni da parte di taluni calciatori (Bastoni, Kovalenko, Sher, Ngumbia, Bourabia, Sala, Reca).
CONSIDERATO che a questi il sig. Pecini ha pensato bene di affiancare Ekdal, afflitto da fascite plantare cronica, dopo aver avuto rassicurazioni dallo staff medico sanitario. (Ekdal al quale ricordo è stato fatto un biennale da 800 mila euro netti a stagione…)
AD I PROPIETARI, Signori Platek, ed ai vari amministratori, mi permetto di consigliare un grandissimo medico per rimpinguare lo staff sanitario.
Ai Dott. Ammadeo Paolo, alla Dott. Bellinzona Elena, ai vari fisioterapisti, alla nutrizionista AFFIANCHEREI il Dott. Gasperoni grandissimo luminare, allievo fra gli altri del compianto Professor Guido Tersilli.
Allego breve video curriculum del Dott Gasperoni e del Professor Tersilli.
https://m.youtube.com/watch?v=S8BnJVxYJvc
https://m.youtube.com/watch?v=hLMF8nsTriU