Sergione ha scritto: ↑13/08/2024, 21:32
Ma tu intendi i primi calci … tipo fino a 10 anni.
Sì, vero
10 anni e dintorni. Forse anche qualcosa in più... 14 mi sembra di ricordare per l'amico di mio figlio
Si ho capito cosa vuoi dire.
Allora mi sembra fino ai 2013.
Quindi dovrebbero essere 11 anni.
Hanno una serie di società satellite pazzesca.
Anni fa c’era anche il Fo.Ce Vara dalla quale uscirono fra gli altri Cesarini e Samuele Massolo
Il più caro amico di mio figlio era in una mandata dove ne rimasero 2. Non uno, hai ragione, ma due. Su un gruppo più numeroso di 100.
Lui (che era bravo) lo proposero per una società satellite ma in casa sua i genitori e i nonni più accaniti dei genitori per ripicca visto che la presero male, lo mandarono al TAU che è scuola Inter. Sottoponendolo poverino a una infinità di disagio perché Altopascio non era dietro l'angolo
Qualche anno al TAU poi 2 volte il crociato e alla fine questo ragazzo ha smesso e adesso lavora in una ditta di trasporti
Ne ho altre decine di storie così con le giovanili dell'Empoli
In più aggiungici che adesso ci vuole mettere bocca anche la figliola del Corsi, con i suoi alti e bassi....
up ha scritto: ↑13/08/2024, 20:37
Sicuramente sono meglio dì questi strozzini....
Sicuramente
Se non altro, capiscono di calcio e si circondano di collaboratori fidati
Le giovanili dell'Empoli sono un marchio e fanno selezione spietata. Vedi questi ragazzini inorgogliti quando vengono reclutati e iniziano a respirare l'aria di Monteboro , dopo due anni di media solo uno su cento continua a essere Empoli. Altri vanno in società satelliti, ai rimanenti dicono "mi dispiace".
up ha scritto: ↑13/08/2024, 20:37
Sicuramente sono meglio dì questi strozzini....
Sicuramente
Se non altro, capiscono di calcio e si circondano di collaboratori fidati
Le giovanili dell'Empoli sono un marchio e fanno selezione spietata. Vedi questi ragazzini inorgogliti quando vengono reclutati e iniziano a respirare l'aria di Monteboro , dopo due anni di media solo uno su cento continua a essere Empoli. Altri vanno in società satelliti, ai rimanenti dicono "mi dispiace".
Finora (dico finora) è stato bravo a fare fare le cose agli altri, ovvero a fare spendere gli altri
Saranno 15 anni che si parla del nuovo stadio. Prima con la Conad, poi con la Coop... perché a Empoli è tutto Coop... Empoli stessa potrebbe cambiare nome e chiamarsi Coop tanto è in mano tutto a loro da permettersi anche di non fare aprire l'esselunga.
Poi c'era l'impegno di rifare la pista di atletica, adesso dicono che hanno trovato l'accordo
Ne riparleremo ma con la famiglia Corsi nel mezzo finché non vedo non credo