Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1617
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

ancora un po' di chiarezza...........se la yuve viene penalizzata di 11 punti così come dicono sarebbe fuori dalla Champions ma rimarrebbe in lizza lo stesso se le vincesse tutte. se venisse estromessa dalla UEFA il rischio è che l'UEFA non mandi nella coppa dove è stata esclusa la yuve un'italiana, ma potrebbe anche decidere diversamente perché è l'UEFA stessa che la estromette. Quindi arrivare 8 o giù di lì non garantisce proprio un bel niente. Unica maniera per rientrare in una coppa sicuro è che la yuve con la penalizzazione arrivi ottava nel campionato di competenza allora si che si ha la sicurezza di fare una coppa. Quindi in questo momento il tortino deve sperare che diano almeno 20 punti di penalizzazione alla yuve e almeno un paio al monza che gli stà davanti :D

nen posso ciu
Messaggi: 1663
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Faccio un pò di chiarezza:
La Juve la penalizzeranno quel tanto da levarla dalla Champions.
L'uefa le farà saltare 1 anno di coppe europee per squalifica (senza uefa o conference) senza provocare gran danno.
Di conseguenza può aprirsi uno scenario dove l'ottava vada in conference.

Cmq siete dei menagrami, perchè abbiamo la pèossibilità di vincere col Torino, le nostre motivazioni saranno più forti se trasmettiamop anche un pò di positività!

Questi fanti con la sfigas che hanno avuto potevano capitolare e non l'hanno fatto MAI.

Questa non è casa mia..ma spero che qualcuno possa dire che da qui a Sabato sera abbiamo IL COMPITO SOLO DI TIFARE AQUILE....DI METTERE VESSILLI AD OGNI ANGOLO DELLA CITTAì...DI CARICARE STI RAGAZZI....

Per parlare dei se e dei ma avete dal 6 giugno a buona parte di agosto...

P..S CHI NON AVREBBE FIRMATO DOPO LECCE VERONA PER ESSER MESSI COSì A 2 DALLE FINE...VOGLIO SAPERE CHI????

QUALCUNO PENSAVA DI SALVARSI ANCHE NON PERDENDO A CREMONA PERDENDO TRANQUILLAMENTE IN CASA COL TORO??? MA CHI????

E ALLORA.....FEVE VEDEEEEEE...

FUORI LA VOCEEEEEEE: PEEEEEER QUESTA GENTE QUI...

Sergione
Messaggi: 4039
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Solo che poi ci sarebbero la Roma la Lazio e più o meno tutti gli altri …
Quindi presumo che ai bianconeri torinesi leveranno max 11 punti

Sergione
Messaggi: 4039
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vizza66 ha scritto: 22/05/2023, 16:05 Dobbiamo levaeci dalla testa che il Torino venga a fare una comparsa.... Bisogna entrare nella mentalità 8n primis la squadra che vengono per far punti... Bisogna vincerla in qualsiasi maniera è l'ultima e unica possibilità, bisogna battere il Torino se no siamo in B...
Quello è certo ed hai perfettamente ragione !
È una curiosità mia…

Se poi come scrive l’amico mettessero in B la juve sarebbe l’ideale !
Saremo già salvi tutti quanti 😀
Solo che la juventus non è una squadra di calcio… è industria, politica, Ndrangheta ect ect
La cosa giusta sarebbe retrocessione loro e di quelle società modello con cui fanno affari da anni
I modello ATALANTA
IL MODELLO UDINESE
IL MODELLO EMPOLI
IL MODELLO SASSUOLO

Ecco i grandi modelli
Poi dopo i soliti modelli di ladroni tipo genoa ect

Peperoni
Messaggi: 523
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

visto che se non vinciamo al 99% sarà serie b , la squadra è pregata di far volare delle scarpate come nel peggior campionato uisp per far capire che aria tira. non esiste un domani. grazie
al resto penserà il picco.

Peperoni
Messaggi: 523
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

è quello che ho detto

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Non c'entra nulla se hanno o meno la possibilità di andare in coppa.. NON CI REGALANO NIENTE.... mettetevelo in testa, dobbiamo prendercela in qualunque modo

Peperoni
Messaggi: 523
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

è la stessa cosa che chiedevo io Sergione.... secondo me devono verificarsi delle condizioni come l'inter che vince la champions o la coppa italia.... non mi sono neanche informato più di tanto , già e logorante stare a vedere cosa fa il verona tutte le domeniche.... stare attenti anche al monza o alla fiorentina mi sono rotto le palle.... proviamo a vincere e basta , tanto con noi giocano tutti alla morte sempre.
Mi fanno solo sorridere ste squadre insipide da metà classifica che fingono di darsi l'obiettivo di partecipare una coppa del cazzo per poi snobbarla clamorosamente e far giocare i panchinari perchè si gioca al giovedì in finlandia o in kazakistan....
sono tutte frasi di facciata: non sanno cosa dire perchè i loro campionati finiscono a febbraio/marzo tutti gli anni... è giusto che facciano la loro partita , ma non inventiamoci cazzate su piazzamenti irrilevanti rispetto ad una salvezza o una retrocessione in serie b.
fuori i coglioni e cerchiamo di vincerla con ogni mezzo sin dall'ingresso nel tunnel.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Dobbiamo levaeci dalla testa che il Torino venga a fare una comparsa.... Bisogna entrare nella mentalità 8n primis la squadra che vengono per far punti... Bisogna vincerla in qualsiasi maniera è l'ultima e unica possibilità, bisogna battere il Torino se no siamo in B...

up
Messaggi: 1874
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La Corte Federale d’Appello ha contestato alla Juventus la violazione delle regole sugli stipendi, dei rapporti con gli agenti e delle partnership con altri club. È stata attribuita al club bianconero una responsabilità diretta e oggettiva, secondo l’articolo 6, per i comportamenti dei propri dirigenti. Il deferimento è avvenuto a causa della presunta violazione dell’articolo 4.1, che riguarda la lealtà sportiva. Chiné, presidente della Procura Federale, ha deciso di accelerare i tempi, e il processo è previsto per giugno.

Juventus penalizzazione
La Juventus rischia moltissimo anche per quanto riguarda il filone stipendi (Instagram) Rompipall
Attualmente è difficile fare ipotesi sulle possibili conseguenze future. Per ora, la Juventus non ha intrapreso alcuna azione concreta in vista di una possibile negoziazione per una sanzione ridotta, che sarebbe comunque possibile anche dopo il deferimento della Procura Federale. Il giornalista Marcello Chirico apre a scenari non certo piacevoli per il club bianconero: “Il Procuratore Federale sembra intenzionato a chiedere la retrocessione della Juventus in Serie B. Questa richiesta shock creerebbe un grande scompiglio e aprirebbe la strada a scenari clamorosi.”

Rispondi