Sergione ha scritto: ↑18/08/2024, 13:24
Aurelio.
Loro non hanno sostituti
Non è che abbia iniziato proprio bene eh..
Del resto come dicono i mugugnoni "se iera bon i ne venia a Speza"
Degli Innocenti dicono (da verificare) già fin troppo metterlo in Primavera Empoli dove ha anche sbagliato dei rigori.
Lo so’.
Però è l’unico mancino di fascia.
Quindi spero che migliori. Anche perché ti dico alternative ?
il ligure ha scritto: ↑18/08/2024, 14:24
Degli Innocenti dicono (da verificare) già fin troppo metterlo in Primavera Empoli dove ha anche sbagliato dei rigori.
Degli Innocenti |6,5| Instancabile. Che bel giocatore diventerà questo ragazzo. Corre, lotta, prende calcioni (e li restituisce). Il tutto mentre dispensa movimenti e giocate di classe.
nick 71 ha scritto: ↑18/08/2024, 14:04
Ti abbassi perché non hai cambi qualitativi
Anche anno scorso era così
Pure in A era così non mi dirai mica che Italiano e Motta sono difensivisti no ?
Un conto in a, da neo promossa o da matricola contro squadre più forti di te, direi quasi tutte, un conto in B con squadre alla tua portata, non diciamo eresie! Qui si tratta di mentalità, non di giocatori o preparazione atletica, suvvia. Poi i cambi del Pisa di ieri, a parte le risposte, che non è un fenomeno, gli altri seppur bravi non lo metto in dubbio, ma chi cazzo erano, dei tanto di venti e ventuno anni. Ripeto è solo l'inizio e staremo a vedere, mi sbaglierò, ma secondo me il mister ha nel secondo tempo paura di vincere come si suol dire. E lo trasmette alla squadra... Mi sbaglierò... Detto questo, il mister ha la mia massima stima e lo reputo un ottimo allenatore. Di sicuro non ha una squadra di fenomeni, questo va detto, anzi.
Sergione ha scritto: ↑18/08/2024, 13:24
Aurelio.
Loro non hanno sostituti
Non è che abbia iniziato proprio bene eh..
Del resto come dicono i mugugnoni "se iera bon i ne venia a Speza"
Ti abbassi perché non hai cambi qualitativi
Anche anno scorso era così
Pure in A era così non mi dirai mica che Italiano e Motta sono difensivisti no ?
L'anno scorso arretrata lo stesso e soffrivi sempre la solita mezz'ora finale, e non c'erano i degli innocenti e compagnia cantante. Non vorrei che con sta cosa che dobbiamo salvarci, si debba sempre abbassare la guardia di 30 metri.
Per forza arretra quando dovrebbe sostituire chi non ne ha piu' non ha cambi all'altezza, il Pisa ha messo dentro panchinari che giocherebbero ovunque. Temo che Degli Innocenti sia il Corradini bis....ieri gli ha preferito Bertola mezzala......mai visto gestire in questo modo una societa' che veniva da tre anni di A ....i Platek (la famiglia tutta) non prova empatia pensano ai €€€....sono spietati ....ma forse presto saranno solo un brutto ricordo.