Ok, ho ragionato a mente fredda.
Sicuramente il problema per cui non si è ancora chiusa l’operazione Nzola è la contropartita tecnica.
Lo Spezia vorrà solo cash o al massimo cash e il cartellino di Cerofolini.
Rocco e joe meno soldi e Pierozzi in prestito…
Non mollare Macia ci hanno già inculato 2 volte con Histrov e Zurkosky rotto
-
Usciti orari prima 3
A Bolzano domenica ore 28
Seconda rinvio
Infrasettimanale a Catanzaro mercoledì ore 20
A Bolzano domenica ore 28
Seconda rinvio
Infrasettimanale a Catanzaro mercoledì ore 20
-
Buonasera,
Adesso io non so’ se sia rotto, comunque è un gran bel prospetto ! Non lo cedono a titolo definitivo perché ci credono.
C’è un però ….
Pierozzi è un terzino destro. Al massimo può fare il quinto a destra nel 3-5-2
Ha fatto 8 goal a Busto Arsizio e 4 a Reggio Calabria in B.
Diversi assist.
Buon giocatore, ma a noi non ci serve ad una cippa.
A meno che…
Holm ok andrà via , ma Amian bye bye e Ferrer bye bye ?
Quindi se arriva Pierozzi prepariamoci alla smobilitazione.
Cerofolini gran bel portiere avrebbe senso visto il molto probabile addio di Drago…
Un dubbio mi sorge…
Queste amichevoli internazionali con squadre comunque di fascia bassa (escludendo in parte il Worswburg) non è che siano servite per mettere in mostra qualche “pezzo pregiato” ?
No perché visto come si muove per il resto, mi sembra strano che Tella dia l’ok a tutte queste spese per le trasferte….
-
Con tutto il ben che voglio a salva facciano partite lui serpe e Bertola
Anche iodi hanno fatto diverse cagate in disimpegno
Anche iodi hanno fatto diverse cagate in disimpegno
-
Anche io ho pensato subito la stessa cosa
Pierozzi (che rientrerà dall infortunio fra 40 gg) è’ un terzino dx …mi sono detto ecco holm e amian partono pd
Pierozzi (che rientrerà dall infortunio fra 40 gg) è’ un terzino dx …mi sono detto ecco holm e amian partono pd
-
sempre sul discorso abbonamenti under io non riesco a capire....
a me fa piacere che mia figlia così piccola mi chieda di vedere delle partite ( l'anno scorso l'ho portata solo col sassuolo perchè era una partita tranquilla ed era estate ) e così ho pensato " ma si , in serie b tante tifoserie sono tranquille ce la porto" , inoltre l'orario sabato alle 14 fa si che io non sappia dove lasciarla.
allora mi son detto " vabbè per 60 euro anche se non ne vede tante però mi tolgo lo sbatti di fare i biglietti e quindi farò l'abbonamento".
ma a 80 euro non ha senso , perchè sti geni il biglietto under 15 lo mettono 5 euro a partita.
Se si considera quindi che i bimbi potresti non portarli in partite a rischio tipo pisa , parma , multicolor , reggiana. Se si escludono le sere d'inverno. si escludono magari tot partite e cesena e tot che sei proprio impossibilitato ad esserci. quante ne restano?? ma chi lo fa l'abbonamento se uno ha il figlio/a così piccolo??
non si può non differenziare un adolescente di 15 anni con un bambino di 5-6-7 , dai.... ma sta gente ce li ha i figli?
questi credono di guadagnare 20 euro in più , invece non capiscono che ne perdono 60 subito. oltre al discorso stadio più pieno e colorato.
a me fa piacere che mia figlia così piccola mi chieda di vedere delle partite ( l'anno scorso l'ho portata solo col sassuolo perchè era una partita tranquilla ed era estate ) e così ho pensato " ma si , in serie b tante tifoserie sono tranquille ce la porto" , inoltre l'orario sabato alle 14 fa si che io non sappia dove lasciarla.
allora mi son detto " vabbè per 60 euro anche se non ne vede tante però mi tolgo lo sbatti di fare i biglietti e quindi farò l'abbonamento".
ma a 80 euro non ha senso , perchè sti geni il biglietto under 15 lo mettono 5 euro a partita.
Se si considera quindi che i bimbi potresti non portarli in partite a rischio tipo pisa , parma , multicolor , reggiana. Se si escludono le sere d'inverno. si escludono magari tot partite e cesena e tot che sei proprio impossibilitato ad esserci. quante ne restano?? ma chi lo fa l'abbonamento se uno ha il figlio/a così piccolo??
non si può non differenziare un adolescente di 15 anni con un bambino di 5-6-7 , dai.... ma sta gente ce li ha i figli?
questi credono di guadagnare 20 euro in più , invece non capiscono che ne perdono 60 subito. oltre al discorso stadio più pieno e colorato.